Sectral
Sospeso
frank_mackey ha detto:E' impossibile che siano del tutto silenziosi.
Esatto, anche se non è da escludere che alcuni esemplari "respirino" con più vigore di altri.
Come succede con la PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frank_mackey ha detto:E' impossibile che siano del tutto silenziosi.
Alcares ha detto:Esiste un modo per cambiare tale frequenza in modo che i 2-3 secondi citati nel Topic di riferimento si abbassino?
.
Forse mi sto facendo problemi per niente.naponappy ha detto:3.credo proprio che sia il contrario. Il 50 ha i pixel quadrati, per cui in 16: è giusto 1366*768. il 42 ha i pixel rettangolari, per cui devi trovarti una scheda video che esca a 1024*768, ma in 16:9 (come fa l'xbox360). Altrimenti vedrai il desktop in normali 4:3, senza mappatura, e quando vedrai i film avrai bande sopra, sotto a destra e sinistra. Un ultimo particolare: io ho avuto problemi con il pc ad entrare su vga a 1360*768, mentre con l'xbox360 no. Il wxvga che accetta il tv è infatti "compressed" (non chiedermi cosa voglia dire, ma penso sia in relatà una specie di 1024*768 anamorfico).
monitor esterno in modalità Scrivania Estesa
* Risoluzioni digitali fino a 1920x1200
naponappy ha detto:Ma tu entreresti in vga o dvi>hdmi?
Per usare il tv come monitor è molto meglio la vga (che i px7 non hanno...
uto3000 ha detto:Se si, ho visto che ce ne sono di vari prezzi, quale scelgo?
Grazie
anche a me capita lo stesso: avrei voluto fare la stessa segnalazione ma temevo fossero le mie orecchie... però si verifica solo con CSI...RB1 ha detto:Ogni volta che guardo csi su italia 1 su digitale terrestre sul mio 50px70e sento un fischio di fondo che diventa + intenso nelle scene silenziose e sparisce quando c'è musica
Ragazzi, io capisco il quoting integrale vietato e sono pure d'accordo, ma un minimo di quoting ci vuole se no non si capisce a chi si risponde!naponappy ha detto:Ma tu entreresti in vga o dvi>hdmi?
Per usare il tv come monitor è molto meglio la vga (che i px7 non hanno, solo i 70 e 700).
naponappy ha detto:il tuo pc che uscite ha? Puoi entrare in hdmi con un'hdmi o in hdmi...
Chiedo scusa se ho quotato male (non ho capito chi mi ha redarguito ma chiedo ulteriormente scusa se mi sono comportato in maniera inopportuna quotando integralmente un paio di righe)
La mia intenzione era di acquistare un ulteriore notebook nuovo per cui per interfacciarlo con il PX7 se ho ben capito sarà il caso di acquistare un prodotto con uscita HDMi (in alternativa uscita DVI con cavi video e audio adeguati). Il dubbio mi aveva pervaso in quanto nel manuale del televisore risulta non compatibile il collegamento con PC anche attraverso la presa HDMi per cui volevo sincerarmi se qualcuno nel forum aveva collaudato tale possibilità.
Grazie per l'attenzione
non ti seguo...sulla mia scheda video posso impostare la risoluzione 720p dici che non va bene??esco in dvi ed entro in hdmi l'audio lo lascio su pc che ho il 5.1 dici che si vede male?naponappy ha detto:Puoi entrare in hdmi con ....una adattatore da dvi a hdmi (l'audio è a parte). Il problema è che devi entrarci a 1280*720 che non è la risoluzione nativa del pannello.