Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BOH? ha detto:...uso spessimo lo zoom 1 (ogni volta che ci sono le bande nere sopra e sotto
naponappy ha detto:@viganet
okkio che è il px8 non 80.
Bidddo (°J°) ha detto:se la cosa non è critica in orizzontale non lo è neanche in verticale se come giustamente ha osservato piu' di uno di noi
viganet ha detto:quindi sospetto che 938 euro sia un refuso... gli ho scritto vediamo se e cosa rispondono...
marcocivox ha detto:@zzblitz
D'accordissimo.
Tra l'altro: possibile che, nella remota possibilità che prima o poi si decidano a mettere in vendita le SmarCam sfuse, si debba poi anche pagarle (e magari non poco) solo per poter poi vedere eventi a pagamento????![]()
riporto ha detto:Piccola parentesi, non è che queste cam si trovano all'estero? Visto che prossimamente andrò a farmi un giro in germania se ne prendo una li faccio una buona cosa?![]()
miki ha detto:Grazie per la risposta
non penso che sia come tu dici.
Ho fatto un ulteriore prova. Collegando il PC VGA ad un monitor LG tutto funziona. Scollego al volo il cavo vga e lo collego al pana e voilà si vede perfettamente. Al primo riavvio schermo nero !!!!
......
priorita ha detto:avete provato anche qualche gioco?
ho provato tempo fa il mio desktop equipaggiato con una 6600gt collegandola sia in vga che in hdmi e funziona perfettamente. ciaomiki ha detto:Qualcuno che ha Nvidia ha avuto problemi col collegamento VGA?...