Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io fino a quando non è ufficiale non mi rassegno...spero ancora nella cam separata dalla tv nuovaMaurypr ha detto:..ma credo che dovrò rassegnarmi.....
giusto?...
è proprio da inserire nell'apposito slot dietro la Tv..è come questa:Maurypr ha detto:...la cam separata significa un lettore di schede da collegare alla TV?..
se esistesse già in commercio non saremmo qui ad aspettareMaurypr ha detto:ma allora esiste già?!??!?
dove la si compra?!??!?...
Maurypr ha detto:intendevo dire SCUSA...
Abbastamza, ma la storia è lunga ... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87897Nespolo ha detto:![]()
ma non hai protestato con chi te l'ha venduto come nuovo?
Sinceramente credo che le due ore siano come test...Nespolo ha detto:...in teoria il plasma nuovo dovrebbe avere 0 (zero) ore di lavoro; al massimo avendo sfortuna ( o fortuna, dipende dai punti di vista) ti può capitare di avere quello che hanno collaudato a campione con alcune ore di lavoro ( tipo il tuo...).
frank_mackey ha detto:Abbastanza, ma la storia è lunga ...
beh è la serie nuova!!!! direi che ci guadagniNespolo ha detto:... visto che non hanno più px4270ea a disposizione, me lo cambieranno con il 42px80. Non so se ci andrò a guadagnare o a perdere....
Nespolo ha detto:visto che non hanno più px4270ea a disposizione, me lo cambieranno con il 42px80. N
mauri--61 ha detto:ciaooo, penso di essere l'ultimo arrivato!
Bene, complimenti a tutti per la competenza, la schiettezza ed ai moderatori per la serietà con cui conducono questo forum.
chinos ha detto:Nespolo se ti interasse alcuni PX700e qualche settimana fa gli vendeva Fnac a Milano mentre in altre grosse catene di hi-fi in queste 2 settimane neanche l'ombra.