[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Ragazzi, io dopo un px700E che mi è arrivato col vetro rotto, ora finalmente me lo hanno rispedito e me lo godo tutto! ;) Online si trovano ancora, basta cercare bene :D

Ciao a tutti, navigando sul sito di panasonic non sono riuscito a capire la differenza tra il 50px70e e il 50px70ea, qualcuno sa illuminarmi
In + mi servirebbe un consiglio, ho trovato il 50px70e a 1.699 consegnato e montato, mi sembra un buon prezzo, no?
Grazie

In verità E e EA non contrassegnano una provenienza diversa, ma un diverso layout delle schede interne. A livello di prestazioni, non dovrebbe esserci alcuna differenza.

marzir ha detto:
da mw in offerta sottocosto c'è il pana 42px7 a 699 euro

visto oggi!! quello che mi frena è la scarsità di connessioni in entrata... praticamente le occuperei già tutte... :(

visto gli ottimi prezzi di euroelettrica sono fortemente interessato a uno fra px700 e px80... (poco più di 1000 euro entrambi) andrò su uno di questi due insomma alla fine!

zLaTaN_85 ha detto:
...visto gli ottimi prezzi di euroelettrica sono fortemente interessato a uno fra px700 e px80...

Anche io sono interessato ai due modelli, e sono fortemente tentato di acquistarli on line, temo solo che mi arrivino danneggiati, senza contare dell'assistenza post vendita....vedremo, magari aspetto che arrivi il px80 da Saturn....

Nespolo

Comprato oggi l'ultimo esposto del 50px70e, spero che funzioni bene, mi hanno fatto 200 euro di sconto, alla fine l'ho pagato 1.499 euro, ne sarà valsa la pena? Qualcuno ha acquistato già modelli esposti?
Per ora lo attendo, giovedì mattina la consegna :D

quante ore di utilizzo dovrebbe avere massimo per essere un buon affare?
non penso che sia già strausato

bah...secondo me sulle 150 potrebbe andare bene, ma ovviamente controlla che non ci siano stampaggi (proprio burn-in), proprio perchè è stato usato e lasciato in continuazione acceso, non sapendo cosa ci hanno fatto girare.
Poi vedi un po' tu, che comunque il fatto che sia usato, se non presenta problemi va benissimo, in quanto la maggior parte delle volte, se un problema appare, lo fa nelle prime ore di vita, quindi avresti un prodotto già rodato ;)
Però decidi tu, ovviamente.
E facci sapere.

ciao

L'ho visto spento in negozio e non aveva problemi di stampaggio, si dovrebbero notare subito, no?
il tizio mi ha detto che era lì da meno di 2 settimane quindi a logica le ore massime dovrebbero essere 170
l'unica cosa è che si vedeva molto + definito dell'Lg50p55 che c'era di fianco, ma con i colori + tenui, lui ha detto che era dovuto al segnale d'antenna
vedremo domani, tanto c'è il diritto di recesso :rolleyes:

qualcuno riesce a darmi delle recensioni sul plasma 50 pollici panasonic th-50pz700e?
mi consigliate da una distanza di 4 metri di visione un hd ready o full hd?
Ultima cosa, sono molto tentato anche dal th-58pz700e.... ma con 2000 di differenza vale la pena?
su internet 50pz700e = 2090 euri 50 pollici
su internet 58pz700e = 4100 euri 58 pollici

Cosa mi consigliate?

Ciao. il 3d giusto per i pz è questo.
In ogni caso: pochi pollici ma una grossa differenza di prezzo, come mai?, ti chiedi.
Perchè di 58 ne fanno pochi, per marketing, perchè da noi le case sono piccole e se ne vendono pochi e altre mille ragioni che non c'entrano con il fatto che a livello qualitativo sono quasi uguali. Forse è leggermente meglio il 58 perchè ha più contrasto (come il 50pz70).
Io prenderi comunque fullhd, ora come ora (senza nulla togliere al mio hd-ready che mi sta regalando tantissime soddisfazioni). Aspetterei comunque di vedere la serie 8 e i relativi prezzi. Magari un 50pz850....

TIME e COUNT

ragazzi sono appena entrato nel menù di servizio del PX70 37"

ho fatto la sequenza tasti dal tv color e dal telecomando e mi è comparsa una schermata grigia con dei dati

sulla destra in basso ho trovato scritto (senza toccare nulla)

TIME: 0 . 00 . 30
COUNT: 2

che ne dite? è giusto? è veritiero?

Grazie.