ogni tanto mentre guardo la tv sento un doppio click, per capirci è lo stesso rumore che sento quando accendo o spengo. secondo voi da cosa può essere causa
Se ti può consolare anch'io sento questi rumori tipo click/trick,ne ho parlato nel forum tempo fà, ho parlato con Panasonic Milano e ho chiamato l'assistenza della mia città, quasi tutti mi hanno detto che non c'è niente di anomalo!! Cmq ti elenco alcune spiegazioni che mi sono state fornite:
1) I rumori sono da attribuire al sintonizzatore DVB T che è sempre in funzione anche quando si utilizzano altri segnali o funzioni, mi dicono che in questo periodo diverse emittenti stanno provando/sperimentando il DDT con segnali non ottimali che fanno lavorare il sintonizzatore.
2)La maggior parte dei scricchiolii sono da attribuire a dilatazioni del plasma e/o dei materiali causati dal calore prodotto dal TV!!
3) La causa è intrinsica alla tecnologia plasma panasonic, gli scatti/scosse sono dovute al cambio di tensione che fa il pannello nel generare l'immagine! Questo succede prettamente quando c'è un cambio di immagine tra chiaro e scuro.
non so dirti quali spiegazione è più attendibile perche sono completamente incompetente della materia; quello che ho sempre trovato strano è che diversi possessori di PX 70 non sentono niente

Ti dirò che mi sono messo l'animo in pace e non ci faccio più caso, le immagini sono perfette.
A proposito di CAM da inserire nel PX 70 ci sono delle novità?? Grazie