frank_mackey
New member
E perchè? Via hdmi potresti upscalare fino a 1080i e i dvd ne guadagnerebbero di sicuro.Sandman ha detto:ho letto qualche post fa che il lettore dvd è meglio collegarlo con la scart che col hdmi, ho capito bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E perchè? Via hdmi potresti upscalare fino a 1080i e i dvd ne guadagnerebbero di sicuro.Sandman ha detto:ho letto qualche post fa che il lettore dvd è meglio collegarlo con la scart che col hdmi, ho capito bene?
Cantalamessa ha detto:...penso che dell'attuale digitale terrestre a pagamento se ne possa davvero fare a meno.
Confermo anch'io il problema (e' gia' da un po' che ne parlo sul forum pana pz) Ho cambiato 3 decoder sky hd e 4 cavi scart, ma il risutato e sempre lo stesso , ovvero settando il decoder con uscita rgb scart on sembra di vedere hulk.dede12 ha detto:Ho collegato il decoder via scart e via HDMI, il segnale via HDMI e' ottimo mentre se la scart e' settato in RGB si vede malissimo con una fastidiosa dominante verde, il problema non si presenta se setto il decoder su PAL (quindi composito).
dede12 ha detto:Chi devo sentire per il problema Panasonic (visto che sul vecchio TV e' tutto OK) o SKY?
non conoscendo il tuo DVB esterno, l'unica cosa che posso dirti e di provarli entrambi e poi in base al risultato migliore ti regoli...io il mio decoder sky hd lo tengo in HDMI ad esempio perchè si vede meglio che collegato in scart....ciaojomaxicarus ha detto:ok grazie e il dtt che ce l'ha esterno glielo faccio collegare in scart o coi tre cavi (giallo bianco rosso) che credo sia il component??
che io sappia no, o meglio, le lettere in questione dovrebbero identificare la fabbrica dove è stata prodotta la tv...ciaoSandman ha detto:...schermi con sigla E e EA...