sonk ha detto:ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component
Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000)
Angelo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonk ha detto:ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component
placton ha detto:Prima di buttarmi nell'acquisto però volevo chiedervi come si comporta questo plasma collegandolo al pc. Lo userei prettamente per visonarmi film, ma non escludo che ci farei qualche gioco.
Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile
Angelodj ha detto:Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000)Forse l'unica pecca dei Pana attuali, poche HDMI...
Angelo
Anche io ho il samsung HD870 collegato al pana px7, noti tanta differenza tra i 720P e i 1080i?A64FX ha detto:io uso per il momento un modestissimo samsung HD870 in HDMI settato con il merighi test con risoluzione fissa in uscita a 1920x1080i
se sono gli spinotti verde-rosso-blu devi guardare dietro alla tv gli ingressi che hanno gli stessi colori e sono chiamati component, se invece sono i rosso-bianco-giallo è il composite, e ti sconsiglio di utilizzarlo perché è la connessione più penosa assieme al s-video..dasbies ha detto:scusate l'intromissione, ho il figlio alle costole che mi toglie il respiro: come collego la vecchia XBox (non la 360) al Pana th42px7e? ho il cavo con i tre spinotti colorati ma dietro il pana non riesco ad identificare quali utilizzare... grazie (soprattutto per mio figlio...)!
dipende che xbox360 hai...la mia è l'ultima arcade con uscita HDMI e infatti ce l'ho collegata in HDMIsonk ha detto:..
non ci si può collegare l'xbox vero?
placton ha detto:Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile.
Io no però se imposto 720p, il mio scarso divx thomson sul plasma mi lascia un paio di cm neri in alto. A 1080i no quindi sono 'costretto' a tenerlo così.Willy80 ha detto:Anche io ho il samsung HD870 collegato al pana px7, noti tanta differenza tra i 720P e i 1080i?
frank_mackey ha detto:HDMI
2 sono poche e io l'ho già occupate. ... Non mi entusiasma l'idea di avere uno switch esterno, ma prima o poi lì mi tocca.
no, non c'è una differenza marcata, anzi, è quasi impercettibile, ma cmq un lievissimo miglioramento rispetto al 720p io la vedo. calcola che il mio pannello ha una risoluzione di 1366x768p e non come la tua di 720p, percui se nel tuo caso teoricamente va bene impostare il lettore a 720p in modo da non dover fare altri trattamenti al segnale visto che coincide con la risoluzione del lettore e del plasma, nel mio caso comunque deve fare un ulteriore upscaling da 720 a 768, percui ho impostato fisso il 1080i, cosi fa un unico upscaling a 1080i e poi un dawnscaling a 768p, ad ogni modo cosi vedo che ottengo il risultato migliore...Willy80 ha detto:...noti tanta differenza tra i 720P e i 1080i?...
Io l'ho appeso al muro con il supporto descritto nel link che segue;madking ha detto:...è possibile il montaggio a muro ...
in effetti non mi è venuto in mente che i plasma più sono grandi e più la risoluzione aumenta, a differenza degli lcd che la risoluzione degli HD ready è fissa su 1366x768 per qualsiasi dimensione...A64FX ha detto:no, non c'è una differenza marcata, anzi, è quasi impercettibile, ma cmq un lievissimo miglioramento rispetto al 720p io la vedo. calcola che il mio pannello ha una risoluzione di 1366x768p e non come la tua di 720p, percui se nel tuo caso teoricamente va bene impostare il lettore a 720p in modo da non dover fare altri trattamenti al segnale visto che coincide con la risoluzione del lettore e del plasma, nel mio caso comunque deve fare un ulteriore upscaling da 720 a 768, percui ho impostato fisso il 1080i, cosi fa un unico upscaling a 1080i e poi un dawnscaling a 768p, ad ogni modo cosi vedo che ottengo il risultato migliore...
Poi ovviamente dipende da dvd a dvd a secondo della loro qualità di registrazione.ciao
io con l'xbox360 ho provato a uscire in HDMI a 720i, 720p, 1080i e 1080p e alla fine la migliore mi è sembrato essere proprio la 720p, sia con giochi che con DVDSpeedy ha detto:PS: ad un rapido tentativo le foto si vedono meglio se esco a 720p.
uomòz79 ha detto:la migliore mi è sembrato essere proprio la 720p, sia con giochi che con DVD![]()