uomòz79 ha detto:io ho usato il dvd test di Merighi...e il risultato mi sembra ottimo.
io l'ho scaricato e masterizzato, ma! quando lo inserisco nel dvd mi dice che è impossibile leggerlo, mentre sul pc nessun problema, ho sbaglato qualche cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uomòz79 ha detto:io ho usato il dvd test di Merighi...e il risultato mi sembra ottimo.
l'hai masterizzato come DVD Video? La prima volta io l'avevo masterizzato come DVD dati e non funzionavafrankone ha detto:... ho sbagliato qualche cosa?
eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096franchino69 ha detto:Dove posso scaricare il test merighi?
...
A64FX ha detto:oltre che dal tipo di impostazioni e collegamenti/cavi usati nel lettore...ciao
DADE ha detto:Salve a tutti io ho il 37px70 da3 mesi circa e ho notato che guardando i DVD impostando la frequenza a 50 Hz le immagini sono piu fluide nei movimenti e tendono a sfuocare di meno,qualcuno di voi l'ha notato o è solo una mia impressione?Ciao e grazie.