sibilo , ronzio 37px70EA
Ragazzi ciao a tutti
ieri ho preso il plasma in oggetto 37px70EA .. bello bellissimo ecc ecc pero' con mio dispiacere ho notato verso sera, quando fuori tutto cominciava a tacere, un sibilo subdolo che iniziava ad insinuarsi nella mia testa...
allora mi sono avvicinato al pannello posteriore e ho potuto constatare che il tv non è affatto muto..
il tv emette un ronzio di fondo (di per se non fastidiosissimo) insieme ad un sibilo, non molto intenso, ma che puo' essere assai fastidioso soprattutto per uno come me sensibile di recchie..
a questo punto sono stato assalito dal classico dilemma ovvero:
- trattasi di difetto insito nella tecnologia/soluzioni costruttive adottate per il modello/categoria in oggetto??? e quindi pace
- oppure trattasi di difetto particolare del mio???? nel qual caso tenterei la carta cambio o assistenza in garanzia
Volevo chiedere cortesemente ai cortesi utenti di questo forum se qualcuno nel proprio Pana:
- ha sentito parlare del o ha avvertito il medesimo fenomeno,
- intensità/fastidio del fenomeno,
- nel caso come si è regolato (1 ha chiesto la sostituzione/intervento; 2 ha ritenuto il problema marginale; 3 pur ritenendo il problema molto fastidioso se n'è fatto una ragione)
grazi emille
attendo fiducioso qualche feedback utile!!
gianluca