1080p
riprendo con un quote, visto che sono passati un pò di giorni dalla questione e altrimenti non si capirebbe..
ma magari qualcuno ha lo stesso problema ed è interessato...
avevo problemi con il 42px7, che non agganciava i 1080p con la ps3 e alla fine.... era effettivamente un problema del cavo hdmi in bundle..
ho comprato due cavi (hdmi2hdmi e hdmi2dvi) della g&bl, con contatti dorati ecc e me l'ha agganciato immediatamente... sia da PC che da PS3
non ho notato (di primo acchito) differenze apprezzanili in 720p o 1080p (pannello hdready) quindi penso rimarrò con l'uscita a 720, vicina a quella originaria del pannello 
azz ma quanto mi costano 'sti cavi

frank_mackey ha detto:Tieni conto che io uso cavo da 10€ e funzionano a 1080p. E' molto strano. Magari è un problema software sulla ps3.
riprendo con un quote, visto che sono passati un pò di giorni dalla questione e altrimenti non si capirebbe..
avevo problemi con il 42px7, che non agganciava i 1080p con la ps3 e alla fine.... era effettivamente un problema del cavo hdmi in bundle..
ho comprato due cavi (hdmi2hdmi e hdmi2dvi) della g&bl, con contatti dorati ecc e me l'ha agganciato immediatamente... sia da PC che da PS3
azz ma quanto mi costano 'sti cavi