Ivanpink
New member
mcmax ha detto:salve raga ieri ho collegato il mio panasonic 37px70ea al pc con la vga.
Non sentivo l'audio...scusate la mia ignoranza ma è normale? Cioè la vga trasmette solo il segnale video?![]()
Confermato, senza alcun dubbio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcmax ha detto:salve raga ieri ho collegato il mio panasonic 37px70ea al pc con la vga.
Non sentivo l'audio...scusate la mia ignoranza ma è normale? Cioè la vga trasmette solo il segnale video?![]()
Gardus ha detto:Nessuno di voi ha la possibilità di provare un bluray e dirmi se ci son i microscatti?.
Lupetto75 ha detto:Pana 42PX70AE che ho acquistato nella mia regione al Eur****s per 1299 euro + 69 € di garanzia
miky7077 ha detto:Mi hanno proposto l'unico PX 700 che hanno che è quello in esposizione con 100 euro di sconto, ma sta fuori acceso da circa un mese.![]()
Lupetto75 ha detto:Vi prego Aiutatemi...