Baudaffi Pasquale
New member
ho dato un'occhio al sito,ma non ho trovato nulla a riguardo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinandy ha detto:dvd recorder con disco rigido quelli con tecnologia hdmi rendono veramente meglio come immagine
Willy80 ha detto:secondo me meglio il 37, ma se vuoi fare lo sborone allora il 42..io lo guardo da circa 2,5m
![]()
rinandy ha detto:...Vorrei un consiglio per l'acquisto del dvd recorder...QUOTE]
Io ho comprato l'ex87. Imho è un ottimo acquisto. Silenzioso,capiente, viera link che non guasta ( perlomeno per non dover "lavorare" cn mille telecomandi ) e il dvb integrato che ti permette di registrare e guardare il dt del plasma . L'unico difetto è la mancanza della usb2.0 ma è appena uscito l'eh770 , sempre di pana, che ne è provvisto.
Dovrebbe essere il PV70 e non il PX.gioscari ha detto:Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics
Sono andato all' Unieuro ed ho chiesto dell'offerta del plasma Panasonic da 42'' a 799 Euro del volantino.naponappy ha detto:A me semrava il px, però con base ad H.
gioscari ha detto:Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics da VENERDì prox?
Nessuno sa niente?
Sul fatto che sparisca immediatamente ho seri dubbi. Prova a giocare un oretta a motostorm su ps3 e poi dimmi quanto ci mette ad andare via l'osd bianco.naponappy ha detto:no purple snake.
per stamparlo ti ci devi proprio mettere. (c'è solo ritenzione che sparisce immediatamente).
Cmq i crt si comportano ancora meglio.corretto il discorso ms.
Sul px70 non ho nessuna scia verde, ma non gestisce correttamente un particolare tono di grigio e comincia a fare strani puntini. Niente di grave cmq.potrebbero, però essere per te evidenti alcune scie verdi che lascia il bianco che passa veloce su fondo scuro. ma il problema è dibattuto, guardati le pagine indietro.