Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per me è anche verosimile, in effetti non ci sono stati grandi miglioramenti nella serie PX7xx rispetto alla precedente PX6xx a parte il discutibile restyling. quindi è plausibile che si sarà trattato di una serie interlocutoria di transizione dettata dal marketing per seguire la moda dell'estetica in nero lucido.naponappy ha detto:Oltretutto hanno ancora in listino i px60!
Mi sembra strano ma comunque io ho fatto molta fatica a trovarlo,in 9 negozi del raggio di 60km solo uno l'aveva,ed era quello da esposizione...massbes ha detto:Ho chiamato PANSONIC che mi ha confermato che sia il PX70 che il PX700 non verranno più riforniti e che in alternativa c'è il PZ.
Speedy ha detto:Ciao a tutti, ho preso circa un mese fa il suddetto plasma....
Discorso fatto ormai centinaia di volte nel forum, fai una ricerca.Speedy ha detto:Il venditore mi ha assicurato che con la garazia europea godo di 2 anni di servizio on-site. Ma in realtà, in cosa consiste la garanzia europea e in cosa si differenzia da una nazionale?
ho iniziato da 1024x768, poi a 1360x768, poi ho provato anche altre risoluzioni, come il 800x600 etc...il plasma ha una risoluzione di 1366x768, mentre la vga esce a 1360x768, e quindi alla tv rimangono neri 6 pixel che avanzano, è normale cosi.longaf ha detto:quando l'hai collegato in vga a che risoluzione hai messo il desktop di windows?...
32_Dani ha detto:Il PX700 non lo produrranno più?
![]()
Mi ero convinto al suo acquisto una volta terminati i lavori di ristrutturazione...ma a sto punto siccome finiranno non prima di 4-5 mesi mi viene da pensare che sarà introvabile e comunque molto datato se addirittura è già stato messo fuori produzione.
Voi che dite...?
A64FX ha detto:Lo schermo la prima volta era centrato ma con i 6 pixel neri tutti a dx dello schermo, io ho prefrito dividere i pixel in due, 3 a sx e 3 a dx in modo da avere una piccola banda nera per lato e il desktop di windows perfettamente al centro del plasma.
A64FX ha detto:prove in dvi io non ne ho fatte, ma ci credo se dici che in dvi le immagini sono piu nitide.
io non l'ho mai fatto, del rsto sul manuale non c'è nessuna indicazione o precauzione del genere, pertanto se non lo indica panasonic non ho ritenuto di farlo. Dopo circa 3 mesi di utilizzo con le impostazioni che piu mi piacciono fin dal primo giorno, ad oggi posso dire che la tv è splendida, è non c'è nessun problema a utilizzarlo senza rodaggio, ne di stampaggio o altro, per cui, godetevti i vostri nuovi acquisti senza patemi...Alb85 ha detto:Mi sono stancato di fare il rodaggio...
concordo, il px è tutt'oggi il miglior plasma HD Ready o tra i migliori in circolazione, secondo me anche migliore dei pio8 (come immagini nel loro complesso).Sectral ha detto:...Se un prodotto è valido, come il nostro plasma e non viene più prodotto chi ci rimette è solo colui o coloro che non possono più acquistarlo...