io non ho fatto niente, ha fatto tutto da solo, si è impostato in XGA/16:9, io mi sono limitato a impostare il pc a 1360x768...BYRoN ha detto:...A 1368x768 hai impostato WXGA nelle impostazioni della VGA del Panasonic ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non ho fatto niente, ha fatto tutto da solo, si è impostato in XGA/16:9, io mi sono limitato a impostare il pc a 1360x768...BYRoN ha detto:...A 1368x768 hai impostato WXGA nelle impostazioni della VGA del Panasonic ?
naponappy...non posso fare delle prove perchè non ho dvi/hdmi.[/QUOTE ha detto:per lo stesso motivo non ho fatto prove anchio...
rotix ha detto:vengono gestite entrambe correttamente.. Io preferirei il 1080p cosi' da non chiamare in causa il "deinterlaicer"...
naponappy ha detto:Io lo metterei a 720p, non a 1080: mi sembra superfluo dato che non è un fhd. Il 1080p, comunque, lo accetta solo da hdmi.
concordo, va visto caso per caso in base al proprio lettore...io aspetto il nuovo TOSHIBA HD-EP35naponappy ha detto:...Poi.. dipende dalla qualità dello scaler e deinterlacer del lettore e del tv. Può essere che sia meglio lo scaler del Pana , ma il deinterlacer del lettore o viceversa.
A64FX ha detto:concordo, va visto caso per caso in base al proprio lettore...