io non ho fatto niente, ha fatto tutto da solo, si è impostato in XGA/16:9, io mi sono limitato a impostare il pc a 1360x768...BYRoN ha detto:...A 1368x768 hai impostato WXGA nelle impostazioni della VGA del Panasonic ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io non ho fatto niente, ha fatto tutto da solo, si è impostato in XGA/16:9, io mi sono limitato a impostare il pc a 1360x768...BYRoN ha detto:...A 1368x768 hai impostato WXGA nelle impostazioni della VGA del Panasonic ?
naponappy...non posso fare delle prove perchè non ho dvi/hdmi.[/QUOTE ha detto:per lo stesso motivo non ho fatto prove anchio...
rotix ha detto:vengono gestite entrambe correttamente.. Io preferirei il 1080p cosi' da non chiamare in causa il "deinterlaicer"...
naponappy ha detto:Io lo metterei a 720p, non a 1080: mi sembra superfluo dato che non è un fhd. Il 1080p, comunque, lo accetta solo da hdmi.
concordo, va visto caso per caso in base al proprio lettore...io aspetto il nuovo TOSHIBA HD-EP35naponappy ha detto:...Poi.. dipende dalla qualità dello scaler e deinterlacer del lettore e del tv. Può essere che sia meglio lo scaler del Pana , ma il deinterlacer del lettore o viceversa.
A64FX ha detto:concordo, va visto caso per caso in base al proprio lettore...