Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:si, il 50 ha la risoluzione nativa di 1366x768p, per cui puoi mappare 1:1 senza problemi...ciao
A64FX ha detto:Poi dico sempre: se non mi credete, basta andare a mw di Bologna che li hanno in esposizione fianco a fianco e vedere con i vostri occhi che è la cosa piu saggia. ciao
io ho provato sia la 7 che la 8 di fianco ad un px7...se il pio507 sfigurava rispetto al px7, il nuovo pio8 non va tanto piu in là, nel senso che quel fastidioso effetto nebbia che caratterizza un po tuttii pioneer purtroppo c'è l'ha pure la serie 8...io ero convinto che in mansarda avrei preso un pioneer8, invece dopo la deludente prova che ho fatto qualche giorno fa mi sa tanto che anche nella mansarda prenderò uno dei prossimi panasonic FHD che usciranno nel 2008 magari con la perfetta gestione dei 24p...con questo non voglio denigrare i pio, dico solo che alcune caratteristiche delle immagini dei pio a me non piace, preferisco le immagini senza effetto nebbia del px, poi sicuramente ha altre qualità, ma quell'effetto nebbia a me proprio non piace. ciaobarti ha detto:...non ho ancora avuto la fortuna di provare un pannello della serie 8...
allora, per soddisfare le tue domande, ieri ho dovuto smontare il pc dalla mansarda e portalo giù in sala...cmq, la risposta è che, con risoluzioni 800x600, 1024x768 collegato in D-SUB 15pin windows xp si è mappato perfettamente 1:1 al mio plasma da 50". Poi ho provato anche il 1366x768 e si è mappato 1:1 ma ai lati (solo ai lati) mi ha messo 2 bande nere di circa 1cm per parte, quasi non te ne accorgi, credo sia dovuto al fatto che il pc manda 1360pixel e il plasma ne ha 1366, quindi rimangono neri i 6 pixel in piu.redihokuto ha detto:Mappa senza problemi 1:1 nel senso che ti mette le bande nere ai lati?...
secondo me si, e se gli metti un lettore con presa hdmi di buona qualità come i denon si vedrà ancora meglio. ciaosimone pd ha detto:volevo sapere quanto migliora la visione dei dvd collegando il lettore con una presa component invece che con ina scart...
Dipende.simone pd ha detto:...quanto migliora la visione dei dvd collegando il lettore con una presa component invece che con una scart
nordata ha detto:Dipende.
Se utilizzi la SCART in modo VideoComposito il miglioramento sarà sicuramente ben percepibile, se, invece, già ora utilizzi la SCART in modalità RGB i miglioramenti possono essere minimi o nulli.
Ciao
naponappy ha detto:@ffabio75 Ma non lo avevi già preso?
simone pd ha detto:non ho ben capito, so che la scart dovrebbe essere di buona qualità...
berlino89 ha detto:il tuo lettore avrà la possibilità di settare l'uscita video o in composito o rgb (modifica la gamma dei colori..) se usi una scart (schermata=cavo spesso) metti comunque l'uscita in rgb e noti tanta differenza nelle immagini (colori più caldi, utilizzo di una gamma colori diverso da composito),
Considera poi che un cavo component lo puoi usare anche in futuro nel caso cambiassi il lettore con uno di fascia più alta..