Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:scusa forse mi sono perso il senso del tuo post: cosa c'èntra il philips con questo thread?...
A64FX ha detto:a, ok, ora ho capito, grazie.
ps io ho preso un lettore samsung HD 870 HDMI che uso a 1080I con i dvd pal, con meno di 100€ direi che non è malvagio...in attesa anchio di un buon lettote HD...ciao
epicarmo ha detto:infatti quando metti su un film da PC ti tornato comodi i vari tipi di zoom offerti dalla TV, ad esempio per togliere le bande nere sopra e sotto. COn VGA te le tieni mentre in HDMI zoomando a piacimento le puoi togliere.
BOH? ha detto:ps: mi consigliate un DVD con HDMI e upscaling economico ma buono con il 42PX70
bubibui ha detto:allora mi sa che mi prendo il pionerr 427 ke supporta il 24fps e mi permette la visaulizzazzione wide del desktop del pc.. in 1366x768..
non ricordo male perché non ce l'ho qui ma quel filmato non dovrebbe esser a 24fps e di sicuro è perfettamente fluido anche sul px70. Credo piuttosto sia un problema di player.naponappy ha detto:coral reef adventure. proprio all'inizio quando vola l'aeroplano
I PDP stanno perdendo quote di vendita impressionanti e l'unico modo per farli rimanere competitivi è fare dei bei tagli.epicarmo ha detto:Qualcosa sta succedendo, qualcuno sa dare una spiegazione?
naponappy ha detto:@morelli ed epicarmo
se hai un 2.35:1, per eliminare le bande nere, devi usare zoom3: bella m....
sebor 35 ha detto:...Che software aggiornato vi risulta installato?...A me segnala già aggiornato con il 2500...
Stai parlando del volantino che andrà in vigore dall'11 giugno? Per curiosità, c'è mica anche il 700?. Se ti fà piacere saperlo fino a sabato da Euronics della mia città costava 1399 a cui andavano detratte 250 € sconto rottamazione. Io approfittando della promozione gli ho ordinato e pagato il 700x a 1349 scontato. Ciao e grazieepicarmo ha detto:Ragazzi, oggi torno a casa dal lavoro e mi trovo il volantino euronics.
Dovete dirmi cosa succede:
trovo il panasonic 42PX70E a... 999 euro!!!!!!
...l'ho pagato 1299 con sconto di 200 euro solo 7 giorni fa....!!
c'è qualcosa di strano nel commercio di questi plasma, non vi sembra strano che a due mesi dall'uscita di questo plasma lo si trova già ad 1/3 in meno del prezzo di listino (999 invece di 1499)?
Qualcosa sta succedendo, qualcuno sa dare una spiegazione?