Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1000GHz ha detto:Panasonic TH-50PZ70E + DVD RECORDER DMR-EX77EC-K a € 1738.00![]()
naponappy ha detto:Ieri ho visto CSI sul PanaCRT: nero nero nero! Mi dispaice ma siamo ancora lontani dai crt buoni.
Quello non è un difetto dei CRT, ma un difetto di quell'apparecchio o di quella serie, che ha l'alimentazione che non "regge".BOH? ha detto:comunque anche i crt hanno i loro problemi (quali ad esempio ....la deformazione delle immagini tra tutto bianco e tutto nero ...)
naponappy@a64fx ma come???? non hai letto le mie faq...[/QUOTE ha detto:si l'avevo letto, anche piu volte, ma non ricordavo la parte che parlava dell'oversca, forse perchè non vedendo alcun problema sulla mia tv non gli avevo dato importanza...invece ora volevo approfondire l'argomento, quindi mi sono andato a rileggere la tua faq con piu attenzione...
quindi se ho capito bene, cambiando il valore default fino a portarlo a -3 come indicato nella faq cosa dovrei notare o migliorare in particolare rispetto ad ora? grazie.