questa mattina sono stato da MW e su mie specifiche domande, mi hanno confermato che da domani inizia la promozione dello sconto da 100 a 400 € se dichiari di possedere un tv crt (non vogliono il tuo tv crt indietro, gli basta che il cliente compila un modulo dove autocertifica che lo possiede, il modulo lo hanno gia loro in negozio).
La promozione se non ho capito male durerà 15 giorni.
Se compri un tv HD Rady lo sconto e di 200€, mentre se compri un tv Full HD lo sconto diventa di 400€.
A questi sconti, si aggiungono altri 200€ se si aquista una tv con digitale terrestre incorporato.
In totale quindi, comprando nei prossimi 15 giorni un plasma o lcd HD Rady con il digitale terrestre incorporato si otterrà lo sconto subito alla cassa di 200€ piu altri 200€ da scaricare tramite la dichiarazione dei redditi nel 2008.
Infine, sono in arrivo in questi giorni i nuovi panasonic PZ700 Full HD 1920x1080p (l'unico pezzo che gli stavano per consegnare, lo hanno gia venduto su prenotazione), il prezzo per il 50" sarà di 3499€, anche in questo caso vale il discorso degli sconti di cui sopra, quindi se non ho fatto errori, 3499 -200 per lo sconto statale del digitale terrestre fanno 3299 -400 (400 perchè è un Full HD) per lo sconto "rottamazione" tv crt fanno 2899€ per portarsi a casa il nuovo pana 50" pz700 full hd...non male come inizio.
Ciao a tutti.
ps se sono andato ot chiedo scusa. ciao