Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plokiu2005 ha detto:1) è normale che con la visualizzazione in auto, mi cambi il formato di visualizzazione tra il film e la pubblicità?
2) con un DVD visto ieri mi ha dato l'impressione di una certa instabilità d'immagine
marcocivox ha detto:Ciao plokiu,
2)Su DVD l'immagine da me è fermissima, sia con lettore collegato con scart, che con HDMI...
Forse per te 1000 euro circa in più del modello HD sono pochi???Simo1276 ha detto:Ma non capisco perchè non aspettate il PZ700E che è un FULL HD.
Jany ha detto:Scusate ragazzi, ma costa veramente così poco????
Bhè stanno uscendo i FULL HD. Pertanto i prezzi scendono!!!![]()
Oggi ne ho viste uno ad un supermercato e paragonato ad un tradizionale TV a tubo catodico li accanto, non c'è nemmeno paragone, con la stessa sorgente video, ciabatta con segnale di raidue, Inter Roma, dal sat rimodulato in UHF.. vince sempre il tubo 6-0 6-0 6-0berte78 ha detto:E' nata l'evoluzione dei nostri sogni: il primo plasma 42 pollici full hd!
ecco i primi articoli:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-l-unico-plasma-42-1080p_1677.html
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31880
[immagine rimossa dal moderatore]
che ne pensate?!
epicarmo ha detto:Poi, scusa, ma come si fa a paragonare la visione di un video (compresso) tra TV plasma a monitor PC??![]()
Si anche una Mini avrebbe la meglio su di una Lamborghini se la stessa monta le gomme della mini .... anzi di sicuro sarebbe anche più pericolosa da guidarehenryxp ha detto:Oggi ne ho viste uno ad un supermercato e paragonato ad un tradizionale TV a tubo catodico li accanto, non c'è nemmeno paragone, con la stessa sorgente video, ciabatta con segnale di raidue, Inter Roma, dal sat rimodulato in UHF.. vince sempre il tubo 6-0 6-0 6-0
Questi LCD o plasla fanno schifo al c....![]()
Ciao
Simo1276 ha detto:Ciao a tutti, complimenti davvero per questo post. Ma non capisco perchè non aspettate il PZ700E che è un FULL HD. E' uscito il 50" ma a breve uscirà anche il 42".
benegi ha detto:Si anche una Mini avrebbe la meglio su di una Lamborghini se la stessa monta le gomme della mini .... anzi di sicuro sarebbe anche più pericolosa da guidare![]()
Pensa con la stessa sorgente spesso due identici tv Plasma Lcd o tubo (come li chiami tu) affiancati NON danno la stessa visione anche se tarati uno uguale all'altro ..... figurati se confronti due tecnologie del tutto diverse
![]()
![]()
ciao![]()
henryxp ha detto:Ne dovranno fare di strada per eguagliare i vecchi monitor CRT, mi spiace perchè mi garberebbe un 42" in salotto ma con questa qualità video... mi tengo il mio 28" CRT![]()
![]()
henryxp ha detto:Ne dovranno fare di strada per eguagliare i vecchi monitor CRT, mi spiace perchè mi garberebbe un 42" in salotto ma con questa qualità video... mi tengo il mio 28" CRT![]()
![]()