BYRoN
New member
Acquistare uno schermo in esposizione e' una scelta soggettiva. Personalmente non lo farei mai perche' mi piace usare una determinata cosa come voglio io e non prendere qualcosa usato da altri (e nei grossi centri spesso anche male) allo stesso prezzo. Facendo un esempio stupido e' come comprare una macchina che magari ha 5000 chilometri sopra, e' vero che rispetto alla vita dell'automobile i 5000 chilomeri contano poco pero' e' comunque una macchina usata e magari i 5000 km son stati fatti tirando le marce, fumando in macchina e sgommando ad ogni semaforo. Quindi se proprio avessi fretta di acquistare (cosa che di solito non ho mai) o mi fanno un bello sconto ulteriore se le condizioni sono pari al nuovo o allo stesso prezzo pretendo una macchina che di chilometri ne abbia fatti al massimo 10 
PS per i terrorizzati dalle line blu, dai fantasmi verdi e dagli scheletri che fuoriescono da dietro il plasma ogni sera a mezzanotte : spesso , ed anche a ragione, chi scrive su un forum lo fa per chiedere consigli od evidenziare problemi che si hanno quindi e' ovvio che risaltino messaggi che evidenzino i vari problemi che ognuno puo' aver riscontrato col proprio modello ma questo credo che capiti per ogni prodotto . Ma cosi' come ci son persone con problemi (e me ne dispiace) ce ne sono molte di piu' che non ne hanno.
PS per i terrorizzati dalle line blu, dai fantasmi verdi e dagli scheletri che fuoriescono da dietro il plasma ogni sera a mezzanotte : spesso , ed anche a ragione, chi scrive su un forum lo fa per chiedere consigli od evidenziare problemi che si hanno quindi e' ovvio che risaltino messaggi che evidenzino i vari problemi che ognuno puo' aver riscontrato col proprio modello ma questo credo che capiti per ogni prodotto . Ma cosi' come ci son persone con problemi (e me ne dispiace) ce ne sono molte di piu' che non ne hanno.