[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Secondo voi quando si acquista la tv è conveniente estendere la garanzia di ulteriori 4 anni per un totale di 6?Io infatti pensavo di prendere il tv a eu*ronics perchè con70 euro in piu mi dà piu... garanzie...:D Che ne dite?

naponappy ha detto:
@GCE
del 24p si sapeva, solo i pz lo supportano.

resta il fatto che benchè la casa affermi questa incompatibilità, attivando il 24hz a 1080p vedo l'immagine fluida e bellissima.
Se non fosse compatibile si dovrebbe vedere lo schermo nero.
Come si spiega?

seadoo ha detto:
quasi quasi sto mollando di mira anche sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo.

Chi, dove, quando?
Io gioco con ps3 e panny, neanche l'ombra di questi benedetti extraterrestri viola

32_Dani ha detto:
Ma questi prezzi particolari ci sono sono sullo shop on-line di Uni€ o sono gli stessi prezzi che si trovano presso i loro negozi?

il prezzo che trovi online è solo per le cose prese online.
anche io ho preso il 42px70 all'uni€ online e l'ho pagato 1099 più ss mentre in negozio fisico uni€ era a 1399

seadoo ha detto:
...sto panny, visto gente che dice di aver notato i purple snakes giocando con la ps3, ed è intenzionata a cambiarlo

ah allora è vera sta cosa nn me la sono inventata... allora un briciolo di verità c'è con i giochi(anche se molti di voi nn ne sono afflitti)

Basta, non ne potevo più, mi spiace per hitachi introvabile, pioneer caro, LG problematico e compagnia bella, ma ho appena ordinato il PX70E, ho approfittato di questo ulteriore sconto, 1.073,99 € consegnato al piano. E' vero hanno aumentato di 5 euro la consegna, ma almeno te lo portano al piano, guarda gli altri negozi quanto si prendono. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata stamani, sono passato dal negozietto del mio amico e mi ha detto l'ultimo prezzo 1.290, ciao ti saluto :ops: senza rancori vado dove risparmio. Ora fremerò nell'attesa.
Poi spero di non vedere i serpentelli anch'io, probabilmente mi sono confuso con l'altro thread del pv60, anche se mi sembravo uno con ps3 di averlo letto qui. Cmq se dovesse insorgere il problema ho visto che panasonic l'ha risolto in garanzia cambiando la dboard. Per il momento ho solo un lettore jvc component, per la ps3 sono indeciso se prenderla ora, ci giocherei poco, forse glie la regalo a natale. Non vorrei uscire OT, ma eventualmente qualcuno mi potrebbe consigliare un lettore dvd hdmi con una ottima qualità video da non spendere troppo?

ghertz ha detto:
A me non è arrivata nessuna mail eppure sono iscritto alla nwsletter... hanno pure aumentato le spese di spedizione:( .

Anche se non ti è arrivata nessuna email, vai nel tuo profilo e spunta ricevi newsletter, poi mettilo nel carrello e proseguendo dovrebbe scalarti i 60 euro di sconto, ciauz.
Per i 5 euro di spedizione in più ci puoi sempre stare, scherzi.

Vi pongo una domanda.Secondo voi meglio :

42PX70e da Unie*ro a 1039+s.s senza estensione di garanzia + ps3 (399 euro)

oppure

42PX700e da eur*nics a 1420 con estensione di garanzia a 6 anni che mi copre qualunque problema della tv?

C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.C'è da dire che puntando al modello inferiore posso prendere anche la ps3 e quindi avere lettore dvd e bluray...Addirittura potrei prendere anche un 37'' PX70+ps3 ma non so se potrebbe essere ideale per la distanza di visione che è di 2.5-3m .

Che mi consigliate?

Rumori trik, scrik, click per 42"PX70E

Ritorno sull'argomento per segnalare che un tecnico della Panasonic Italia ,contattato telefonicamente, aveva attribuito la causa dei rumori a cattivi segnali del DDT:eek: Anche su consiglio di marcocivox ho provato
con trasmissioni analogiche e a guardare una video cassetta. I rumori sono continuati:cry: Evidentemente la spiegazione non era molto esatta.
Un possessore di un 32" della Phlips mi ha detto che per lui questi rumori sono normali e sono dovuti al pannello; analogo fenomeno si dovrebbe verificare con i samsung.
Forse pensare alla dilatazione del pannello potrebbe avere qualche fondamento,perchè con il passare del tempo mi sembra che i rumori diventino meno frequenti, e poi allo spegnimento con il TV in stand by si sentoni ancora un paio di click:confused:
Dalle risposte date un paio di settimane fa a questo argomento mi è sembrato che sentono di più questi strani rumori i possessori dei modelli da 37" e da 42", mentre per 50" risultano tutti negativi!!!
Tra le caratteristiche della serie PX70 c'è: la "Motion Patten Noise Reduction" e la " Riduzione rumore video" che pensavo risolvessero questi problemi :confused: .
Un vs. parere sarebbe particolarmente gradito.

il rumore video è.... video! Non lo senti, lo vedi.
Idem per il filtro P-NR (assolutamente da tenere disattivato, IMHO).

P.s.: Sul 50" nessun rumore e nessun serpente o fantasma coi videogiochi, neanche GOW che ha proprio le tonalità gisute per far emergere i green ghost (infatti la serie 7 ha, se mai, il problema del verde e non del viola).

@ bescio
si, scusa per il discorso bande. Se un film non è 16:9 ma 2.35:1 o altra le vedi per forza ma è normale. Ma non hai mai avuto un tv 16:9???

naponappy ha detto:
i
@ bescio
si, scusa per il discorso bande....
Chiaro... io parlavo di bande dove NON ariva il segnale.... certo che se il segnale riempie tutto lo schermo ma il formato dell'immagine è diverso questo è normalissimo... Io temevo cose tipo bande laterali "spente"... le bande orizzontali "accese" ma "nere" sono inevitabili nei formati panoramici!

zwinglio ha detto:
C'è da dire che non posso metterte in sala un impianto HT quindi puntavo sul miglior audio del px700.

Io ho preso il 50pX70, e devo dire che l'audio mi soddisfa pienamente.. non farti troppi problemi di audio... guarda altre cose... le connessioni, l'estetica leggermente differente e lo schermo anti riflesso (anche qui io i trovo benissimo con il 70, figurati che sono in una stanza molto luminosa, con due finestroni alla destra del tv e un pozzo luce sopra il divano posto di fronte a destra, e nessun problema di riflessi figurati)
Io alla fine ho optato per il px70... 400 euro mi facevano comodo... e poi se con quei soldi ti prendi la ps3....

@cicciops3

come ti va con la ps3?Io vorrei usarla per vedere bluray e upscalare dvd. Per i giochi al momento non mi interessa...E questa storia dei 24p?:confused:

Sectral ha detto:
resta il fatto che benchè la casa affermi questa incompatibilità, attivando il 24hz a 1080p vedo l'immagine fluida e bellissima.
Se non fosse compatibile si dovrebbe vedere lo schermo nero.
Come si spiega?

semplicemente perchè il panasonic fa il pulldown 3:2 ovvero porta le immagini (1080p) da 24 hrz a 60 hrz (o 50 hrz).

sui pannelli che supportano ufficialmente il 1080@24p invece la frequenza del pannello rimane a 24 hrz o suoi multipli esatti (48 o 72) come sui pioneer (pure cinema).

il pulldown 3:2 da 24 hrz a 60 hrz (o 50) lo fa anche la PS3 (se non forzata a 24 hrz): bisogna solo capire chi tra Tv o PS3 lo fa meglio (con minori o senza microscatti).

il vantaggio di avere comunque il Tv che fa il pulldown potrebbe esserci nel caso che (in futuro) i lettori HD uscissero solo a 24 hrz o facessero uno schifoso pulldown.

ciao BOH?