cristiano75
New member
xadhoom ha detto:mi hanno finalmente consegnato ieri il 42px700e....![]()
che dire...è bello grande, mi piace molto esteticamente.
grazie
Ciao, tu da che distanza lo guardi il plasmon!??!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xadhoom ha detto:mi hanno finalmente consegnato ieri il 42px700e....![]()
che dire...è bello grande, mi piace molto esteticamente.
grazie
marcocivox ha detto:P.S.: personalmente, a parte l'immagine da dinamica a normale, ho lasciato i livelli più bassi (100% di contrasto mi sembrano un tantino alti, ma comunque è tutto soggettivo)
cristiano75 ha detto:da che distanza lo guardi
Sectral ha detto:Concordo.
Ho settato il contrasto al 65% e tutto il resto al 55%
xadhoom ha detto:Che dire comunque...è bello grande, è bello e basta, finalmente....
L'audio me lo aspettavo un peletto meglio ma, ripeto, ancora non ho provato niente di efficiente.
grazie
longaf ha detto:se non ce l'hai già urge subito un sistema DOLBY!!
Basta che accetti il DTS. Anch'io ho un 5 + 1 e si sente da urlo (p.s:anche TITANIC è in 6 + 1: stessa cosa)naponappy ha detto:la traccia dts del sda è però 6+1
xadhoom ha detto:vedremo, prima voglio capire ben bene, uno dei motivi per cui ho preso il 700 è anche la sezione audio.
naponappy ha detto:@bescio
purtroppo non c'è, ma il pannello, dopo un centinaio abbondante di ore non soffre più di tanto. (non me ne vogliano i negazionisti del rodaggio
.
A64FX ha detto:t
Il meglio lo vedrai con i dvd, specie se hai un buon lettore che scala come si deve, il massimo il tuo nuovo plasma lo darà con l'alta definizione, uno spettacolo inimmaginabile rispetto ai migliori dvd o tv sat... e godrai non poco con questa tv...garantito! ciao
simone pd ha detto:porca vacca ieri sera ho giocato un'ora con il game cube e poi quando lo ho spento a scermo nero si vedevano da vicino delle immagini stampate sullo schermo, la chermata delle entrate posteriori e anche il logo di italia 1.
erano visibili solo a 30cm dallo schermo ma mi sono girate le palle.
ho spento la tv e riaccesa stamattina e alcune cose erano sparite.
che si può fare? diminuisco il contrasto? rimangono per sempre?
Sectral ha detto:un plasma, per quanto sia "rodato" non può sostituire un lcd nella funzione di monitor per pc.
Stiamo scherzando?