Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
artesina ha detto:![]()
Quale è la tua distanza e sopprattutto per quella distanza meglio un 42 o un 37" per vedere dtt e analogico (oltre ai dvd)?
Per te è più che soddisfacente l'analogicoo meglio il dtt o se lo guardassi da più distante (non so se puoi provare) è meglio?
Chiunque voglia dire la sua è ben accetto![]()
![]()
![]()
alberto65 ha detto:Qualcuno ha già provato ad utilizzare la scheda SD?
Si possono vedere solo le foto o è possibile vedere anche filmati?
Alberto
mascbasc ha detto:in riferimento al segnale sky classico e dvd
guidopater ha detto:Ciao a tutti,
Ti posso fornire alcune informazioni sul 42" PX70E. Io guardo generalmente da 3 metri e il DVB è ottimo l'analogico un po' meno. A volte guardo anche da 2 metri; ad esempio oggi non vedo l'ora di godermi il GP delle moto. Cmp lo considero un ottimo TV .Non ti posso dare informazioni per i DVD , però ho letto nel forum che è ancora meglio!!
La larghezza massima è :cm 102.
Io possiedo il 42px700 in camera da letto e quando guardo un film sono a 3,5 metri e già mi sembra piccolo. Con l'xbox360 sono a 2 metri e qui ci siamo, in alta definizione è uno spettacolo e non vedo i pixel. Che a 4 metri su ogni plasma si vedono i pixel mi sembra una esagerazione:sbonk: , forse quelli di una volta con risoluzioni molto più basse. Con un 1024x768 (42") o 1366x768 (50") secondo me è impossibile. Io ti consiglio senza pensarci un 50" a quella distanza, sopratutto se vedi o vedrai spesso contenuti in HD (PS3, film DVD upscalati a 1080p con il Denon, blu-ray). Se passi da un 37" ad un 42" non noterai tantissima differenza, ma da un 37" ad un 50" si di certo! Non credo avrai giramenti di testa! Ti consiglio inoltre (se rimani sui Panasonic) il 50px700, molto bello esteticamente e più completo rispetto al px70. Un saluto.guidopater ha detto:Ripeto: distanza 2,8 max 3mt (+ indietro il divano nn può andare), visione maggiore al momento nella mia famiglia sky sd, dvd con denon 2910 o con pc, possibile (certo) upgrade ps 3, possibile (incerto) upgrade sky hd. 42 o 50'? grazieeee
sebor 35 ha detto:Ma da 2 metri guardi il DTT e si vede bene? perchè io vedrò spesso il DTT + film e visto il segnale DTT che dovrebbe essere ottimo nella mia zona , vuoi dire che a 2,3 metri in DTT posso permettermi il 42" al posto del 37"?guidopater ha detto:Ciao a tutti,
Io guardo generalmente da 3 metri e il DVB è ottimo l'analogico un po' meno. A volte guardo anche da 2 metri; ad esempio oggi non vedo l'ora di godermi il GP delle moto. .
In analogico invece ?
Ciaoo
mascbasc ha detto:puoi dirmi se sei soddisfatto dell'aquisto in riferimento al segnale sky classico e dvd,si puo paragonare il segnale di sky ad un buon crt insomma lo consiglieresti grazie.
Ciao Artesina!artesina ha detto:vorrei sapere se hai il 50 o il 42"; da che distanza guardi il tv?
xadhoom ha detto:mi hanno detto che il 700 non lo trattavano (ma comunque lo possono ordinare espressamente per me), e quindi sono andato a guardare il 70E, che a quanto ho capito ha lo stesso pannello del 700e.
marcocivox ha detto:.....il 700E ha lo schermo ANTIRIFLESSO, il PX70 no!
Per i colori + o meno saturi stai tranquillo, basta abbassare un pò il contrasto...
andreac_fe ha detto:se lascio l'audio del dvd su bitstream non si sente nulla dagli altoaparlanti del tv. Capita anche a te?
andreac_fe ha detto:xadhoom,
considera anche il design, le connessioni frontali e soprattutto la sezione audio spettacolare, a volte mi dimentico di accendere l'home theatre.
Saluti
xadhoom ha detto:IO) mi scusi, vuole dire che l'alta definizione passa da s-video e scart?
N) certo![]()