Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andreac_fe ha detto:non riesco a collegare il mio DVD recorder con l'hdmi (non si vede nulla)
Andrea
Altezza a seconda del piedistallo:rtrimarchi ha detto:Ciao Ragazzi,
Ho necessita' di sapere esattamente le misure del px700 COMPRESE DI PIEDISTALLO.
A me serve sopratutto l'ALTEZZA da terra con il piedistallo incluso.
rtrimarchi ha detto:Ho necessita' di sapere esattamente le misure del px700 COMPRESE DI PIEDISTALLO.
andreac_fe ha detto:Grazie del post Kaneda385.
Io almeno gli adesivi sul frontale li ho tolti![]()
Come ho già detto in un post precedente, io ho utilizzato una staffa Meliconi SwipFlat 1 di ottima qualità e versatilità. Si ha la possibilità di inclinari un po' il tv per facilitare l'inserimento dei cavi,anche se risulta sempre un po' difficile. Nella parte più profonda il tv si distanzia dal muro di qualche millimetro, quindi trovare una staffa meno profonda non è indicato, altrimenti occorre mettere dei distanziali sulle viti. Oppure consiglio Meliconi SpacesystemFlat 1 (uguale alla SwipFlat ma con materiale di metallo, più costosa ma stessa tenuta) e SpacesystemFlat 2 che ti permette di inclinare il tv all'avanti (se ad esempio viene posto in alto sulla parete, può essere utile) ma è più profonda di circa 3-3,5 cm rispetto alla Flat 1 (quindi meglio per i cavi ma esteticamente credo che il tv risulti troppo distanziato dal muro). Ciaoguidopater ha detto:ho letto che il px 700 in basso è + profondo del 70. Questo crea problemi nella sistemazione a parete? Qualcuno di Voi lo ha appeso o sa quali staffe risultano adatte?
viste le foto mi pare di capire che Panasonic per questi modelli ha utilizzato gli stessi chiassis dei modelli precedenti. Il Pana 42PX700 mi pare uguale al Pana 42PV600, quello che ho io. Anch'io avevo paura di non trovare staffe adeguate vista la bombatura inferiore sul retro del TV. Ho poi trovato una staffa che va bene. E' la Prandini, mi sembra "570" ma se ti serve ti posto il modello. E' una staffa che ha un distanziatore dal muro che va giusto bene per il Panasonic. L'unica cosa che bisogna fare una piccola modifica, cioè tagliare una piccola parte delle sbarre che si attaccano alla TV. E' comunque un lavoretto molto semplice. Se ti serve ti do l'indicazione del modello che costa 60 euro.guidopater ha detto:Vorrei un vs aiuto, per me è obbligatorio appendere il pana alla parete (bimba piccola a caccia di apparecchiature elettroniche da accendere, spegere....e poi accendere..), ho letto che il px 700 in basso è + profondo del 70. Questo crea problemi nella sistemazione a parete? Qualcuno di Voi lo ha appeso o sa quali staffe risultano adatte? . Ps: chiaramente vorrei evitare di acquistare le staffe originali perchè saranno sicuramente + costose.
Kaneda385 ha detto:Altezza a seconda del piedistallo:
42": 755mm o 736mm
50": 870mm o 850mm
![]()