lorenzo64 ha detto:
Non mi preoccupererei eccessivamente per la possibile detrazione dall'IRPEF del 20%, perche è da Febbraio che i competenti Ministeri avrebbero dovuto fornire le caratteristiche dei TV a cui competeva l'agevolazione. Nel Forum qualcuno aveva informato che aveva provato inutilmente ad avere qualche notizia dal Ministero. Penso che per ora sia tutto fermo e con l'aria che tira facilmente non uscirà nessuna disposizione. Spero ovviamente di essere pessimista!!!!!!!.
E' quello che penso anch'io, anche perchè a quelli dell'Euronics ad omettere una possibile detrazione non ne viene nulla, anzi avrebbero più interessa a dirlo,ma probabilmente l'incertezza che regna li porta ad essere cauti. Io credo che alla fine non ci sarà la detrazione perchè è vero si che certi tv hanno il ddt integrato, ma è inutilizzabile al momento per i servizi ppv, sarà più probabile secondo me l'eventuale distribuzione gratuita di una cam per usufruire dei servizi ppv dei 2 gestori italiani, se mai verrà realizzata, anche se si vocifera che un produttore italiano di moduli cam ci stia lavorando.
ciao