Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
hurry ha detto:a parte la legittima arrabbiatura di chi lo acquistò 6 mesi fa ad una cifra doppia, cosa ci sarà dietro a questa politica commerciale ?
zabb ha detto:scusate ma cosa sarebbe il piedistallo girevole?
Se ti interessa abbonarti ai canali a pagamento presenti sul digitale terrestre (mediaset e la7) ti serve una cam (modulo CI) nella quale inserire la scheda.bonna88 ha detto:Salve a tutti...anche io ieri ho comprato il 42px600 e sono veramente molto soddisfatto...chiedevo se qualcuno mi poteva spiegare la questione del modulo CI opzionale x il digitale...non ho bene capito come funziona, cosa mi può dare, e se ne vale la pena di acquistarlo...grazie a tutti
Ieri e solo ieri la Comet proponeva il 42PX600EN completo di supporto da tavolo girevole alla folle cifra di 849 euro !!!zabb ha detto:tutti ieri? ma dove l'avete comprato?![]()
vi siete messi daccordo![]()
maz75 ha detto:Altra domanda importante: Ma secondo voi questo benedetto 42 pollicioni ci sta sulla mia peugeot 206 3 porte??!?![]()
![]()
rgks72 ha detto:...
Il problema potrebbe essere stato causato dal caldo che c'era stamattina verso le 11 in camera? (circa 31 gradi).
Oppure e' stato un avvertimento e la tv mi sta per lasciare![]()
...
luckyluk ha detto:Ciao
anche il mio 42PV60 ha avuto un problema simile, se non lo stesso!
.....
Il led della mia tv faceva sequenze di sei lampeggi, vedi il tuo che fa.
Ti consiglio, appena il difetto sarà certamente riproducibile, di consegnarlo al centro assistenza.
luckyluk ha detto:Ciao
Il led della mia tv faceva sequenze di sei lampeggi, vedi il tuo che fa.
Ti consiglio, appena il difetto sarà certamente riproducibile, di consegnarlo al centro assistenza.
rgks72 ha detto:... il fatto che lo fa sempre se gioco con l'xbox360 a forza2 mentre se guardo la tv lo ha fatto solo ieri pomeriggio mentre ieri sera no.
...
rgks72 ha detto:... ...ho contattato oggi il centro di assistenza e SEMBRA che se lo vengano a prendere loro senza spese di trasporto (credo cmq quando vedo),...
rgks72 ha detto:...(gia' tremo al fatto di pensare la tv lasciata andare magari con immagini statiche o loghi aspettando che si blocchi).
Un saluto
luckyluk ha detto:Loro intendono che il difetto si deve presentare con una certa regolarità in modo da verificare in laboratorio quale è la scheda guasta!
Non devi aspettare, con immagini statiche e la tv accesa, il loro arrivo!