Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesare ha detto:Salve a tutti .
Ho appena acquistato il tv in oggetto , pagato 780 euro compreso consegna e installazione .
Per adesso l'ho visionato solo in sd .
Impressione iniziale : Favoloso !!!
Ciao
Cesare
Bersa ha detto:1 - il problema dei serpentelli viola (purple snake) si verifica solo in casi paricolari? perchè io facendo attenzione non ho notato nulla con digitale terrestre divx dvd e pc collegato in hdmi a 1080.
2 - col pc collegato in hdmi 1080 il panasonic mi taglia un pezzettino sia in altezza che in larghezza, quel tanto che basta a rendere scomoda la barra di windows e la x in alto a desttra per chiudere le finestre. Posso fare un ridimensionamento dal televisore o devo smanettare i setting della vga del pc?
Restless Dreams ha detto:Ciao come si fa a mettere la risoluzione 1261x684? con il CP ati non la trovo...![]()
red5goahead ha detto:se hai il Catalisty control center e il pana settato via dvi/hdmi trovi senz'altro la modalità 720P speciale a 1216x686.
Da quel poco che ho visto ti dico la mia: non mi sembra che a livello di qualità di immagine riprodotta la nuova serie sia superiore alla precedente. In più, sarò stato fortunato, ma io il serpentello lo vedo forse una volta al mese e per quei pochi istanti in cui si riproduce una scena critica. Aggiungici che praticamente con il DVB-T interno non vedi praticamente niente in più rispetto ai normali canali analogici, il mio consiglio è presto detto: 37PV60 e ti tieni 300 euro in saccoccia.artesina ha detto:...in poche parole quasi 300€ in più per la serie px70 li valgono? e sopprattutto la serpentinite si risolve in qualche maniera oppure no?
gabrieletimofte ha detto:Panasonic PV60 comprato l'anno scorso a ha 350 ore di funzionamento e da poco ho notato che anche sul mio sono presenti sti serpenti viola.Cosa devo fare?
katiamina ha detto:...mi sono informata e la staffa è compresa, almeno quello del negozio non mi ha parlato di staffa a parte! e penso che sia anche girevole....poi ha anche gli attacchi frontali e sd....io sabato penso proprio che andrò.....volevo prendere il 37px70 ma a questo punto mi sa che cambierò!