Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bruco ha detto:ma ho già provveduto.... sigh...
la storia infinita.... inizio a veder puntini viola anche sul monitor![]()
fabiostoppani ha detto:Ammetto che puo esser frustrante. Non per farti ancor di piu imbestialire ma ho preso il 21 gennario 07 il 42pv60eh a 1069 €! Questo plasma, per tutti quelli che l'hanno comprato da quest'estate in poi, è sceso veramente troppo vertiginosamente.
fabri1 ha detto:La rumosità del video si nota anche pigiando da telecomando il menu del tv per le regolazioni audio e video il riquadro verde è ok il blu è pieno di pixel.
lambretta ha detto:anche il mio é disturbato da quando ho cambiato la d board da un continuo accendersi e spegnersi di puntini viola nella normale visione anche dal digitale terrestre integrato.
hai già informato la panasonic?
secondo me stanno passando i problemi da uno all'altro x risparmiare...
che delusione![]()
......
bruco ha detto:Siiiii li ho informati anche del fatto che sono purtroppo per loro un TECNICO
ciao
se non sbaglio anche tu hai problemi di rumore video.luckyluk ha detto:Finalmente da Panasonic Italia mi hanno risposto ed hanno attivato il cat per una nuova sostituzione della d-board.
.