alelamore ha detto:
La panasonic puo raccontarti cio che vuole ma i due tv sono DIFFERENTI,
PUNTO.
Ho avuto anche una seconda risposta,nel frattempo, che vi posto.
Crediamo alla Panasonic o mettiamo in dubbio la loro serietà?:
Gentile Cliente,
con tutto il rispetto per qualsiasi forum Lei abbia visitato Lei ha
contattato la casa madre e,
non me ne vorrà se mi trovo a puntualizzare quanto già precedentemente
comunicatole.
I prodotti in oggetto, commercializzati da Panasonic Italia non recano
differenze tecniche.
In alcuni modelli può essere variabile solo qualche dettaglio estetico
(colore cornice).
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Dimostrami in quali componenti elettronici interni si differenziano, perchè è troppo semplice dirlo senza dimostrarlo coi fatti.
Se tu o qualcuno che conosci, li ha aperti entrambi verificando un pannello diverso o dei componenti elettronici diversi, ve ne saremmo grati tutti se ce lo diceste.
La Panasonic come puoi verificare sopra ha detto che si differenziano solo ed in alcuni casi per la cornice argentata, invece che nera(nel mio caso neanche per quella!).E che non vi è alcuna differenza tecnica tra i due.Più chiaro di così!Si è giocato molto sulle parole in quanto in precedenti risposte avevano detto che erano prodotti simili e non uguali.E sulla base di questo si è voluto interpretare la parola simile come indice di differenze(poi anche qui chi l'ha detto che per simile non si riferivano al solo discorso della cornice?).
Ora hanno specificato che tecnicamente sono identici.
Sicuramente quella con la cornice argentata era una produzione meno recente di quella attuale.
Poi ripeto se avete fatti, e non discorsi, che dimostrano differenze nella componentistica, ditecelo!
Per ora nessuno lo ha ancora fatto.