interprice
New member
rossogodot ha detto:intanto complimenti per i dettagli delle foto...mi domando, se guardassimo altri plasma da questa distanza...cosa salta fuori?
se il problema cmq è evidente anche da una normale distanza e visione, potresti provare a diminuire il valore di guadagno "R-drive" dal service menù. per gli spixellamenti, credo che buona parte è da attribuire alla compressione mpeg di sky.
cme hai settato i valori del menù immagine?
Ciao rossogodot,
purtoppo non conosco la procedura da eseguire per entrare nel service menu'. Potresti indicarmela o comunque dirmi dove la posso trovare?
Ti assicuro che anche da 3-4m l'effetto che vedo sul rosso e' ben visibile. Sembra quasi che l'immagine venga composta con dei segmenti orizzontali di larghezza troppo grossa rispetto alla minima risoluzione dell'immagine. Lo so e' difficile da spiegare... Inoltre il contorno della scritta SKY appare come ricostruita in maniera errata (come se nei contorni vi fossero tanti triangoli con le ipotenuse non allineate tra loro!!! http://img151.imageshack.us/img151/973/dsc05755mt0.jpg ).
Ultima modifica: