BlackZorro ha detto:perchè che ha fatto l'assistenza Pana in UK?
Ha riconosciuto l'esistenza del problema e si sta attivando per risolverlo. Sembra che la prossima settimana esca un comunicato ufficiale per spiegare come verrà risolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BlackZorro ha detto:perchè che ha fatto l'assistenza Pana in UK?
credo che matrix sia uscito prima di harry potter e cmq la data di un dvd non c'entra nulla, può influire invece la qualità di compressione e rispettivo bitrate con il quale è stato riportato in postproduzione.squaletto ha detto:Ci sta che la colpa sia da attribuirsi al fatto che non è un film recente, come Matrix : sono film gia con qualche anno. Avete riscontrato questo difetto anche in film recenti (usciti nel 2006)?
rossogodot ha detto:.....bitrate con il quale è stato riportato in postproduzione.
robypeach ha detto:Ha riconosciuto l'esistenza del problema e si sta attivando per risolverlo. Sembra che la prossima settimana esca un comunicato ufficiale per spiegare come verrà risolto.
è solo un'informazione in più non modificabile ovviamente, maggiore è la compressione del dvd, minore sarà il livello di bitrate.squaletto ha detto:sul mio lettore ho la possibilità di vedere in tempo reale quant'è il bitrate del film che sto vedendo, ma a che mi serve? è meglio se è più vicino al 100 o l'incontrario?
non uso colore "caldo", ma "normale", e il contrasto è sotto il 50%.paolo210467 ha detto:il problema "purple snake", se presente, è molto evidente ma potrebbe essere mitigato da un settaggio fortuitamente adeguato (per esempio alto contrasto e opzione "colore caldo").
superman c'è l'ho masterizzato fa lo stesso? per gli altri ci sono scene precise?paolo210467 ha detto:I films critici che ho individuato sono: "panic room" - "superman returns" - "codice da vinci" - "il signore degli anelli" ma ho visto almeno una scena alonata anche in "kill bill vol.2" e "la conosci claudia?".
Esatto, sembra che mappando 1:1 via VGA non ci siano problemi...anche per questo si è pensato subito a un problema di processore video.FabioC ha detto:Con la vga 1:1 al 99% non lo puo dare questo problema
Mah! presumibilmente il masterizzato è simile all'originale.rossogodot ha detto:superman c'è l'ho masterizzato fa lo stesso? per gli altri ci sono scene precise?
voi!:mano: :boxe: