kalokkio
New member
plokiu2005 ha detto:Per chiarezza (soprattutto mia...)
PV60E
Verisione base
Ma un piedistallo ce l'ha o bisogna acquistarlo a parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plokiu2005 ha detto:Per chiarezza (soprattutto mia...)
PV60E
Verisione base
powerboiz ha detto:....
poi ho provato anche un vidogioco con la vecchia xbox a 720p!!!....

dottorcapone ha detto:quindi può anche darsi che non su tutti modelli ci sia il difetto. perché io non l'ho mai notato, e almeno per la prima settimana sono stato attentissimo anche ai dettagli
KGB137 ha detto:Ho appena saputo che è arrivato il mio Pana pv60.
Con che film/test potrei notare l'eventuale presenza del serpentello viola ?!?!?!
![]()
red5goahead ha detto:su dvd ne viene confermata la presenza in Panic Room, Collateral, The Incredibles, Matrix, Day After Tomorrow
lambretta ha detto:il difetto lo fa sui modelle 37,42 e 50 pollici ????
o é rilevante su un modello specifico..
vorrei passare all'acquisto di un panasonic....
powerboiz ha già risposto bene; se vuoi approfondire butta in Google queste keywords così come sono - compresi gli apici - e cliccando il primo link avrai maggiori informazioni: "progressive scan" xbox site:.itgvairo ha detto:come si fa a far uscire la xbox vecchia a 720p?
maabus ha detto:l modo immagine e settato su normale, contrasto circa a tre quarti - luminosita un po piu della meta - colore a meta' barra e nitidezza un po meno della meta'.