Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai provato a forzarla con Powerstrip ?baffo ha detto:Solo che nel 37 la risoluzione del pannello è 1024 per 720..
baffo ha detto:...devo provare, però non so dove si trova l'opzione per personalizzare la risoluzione..non l'ho ancora trovata!
supermario2 ha detto:pc uscita dvi/hdmi risoluzione 1024x768......
derekz ha detto:Euronics : Panasonic PV60 42" 1250€ (sottocosto)
E io che l'ho comprato a Giugno a 2000€![]()
derekz ha detto:Euronics : Panasonic PV60 42" 1250€ (sottocosto)
....
squaletto ha detto:Io l'ho istallato, ho creato la 1024x720 ma non sono riuscito a farla andare. O meglio la risoluzione che avevo fatto (1024x720) non si vdeva bene. Sappi che ci sono diventato matto!!!!!
Ho lasciato perdere.......
Ciao
baffo ha detto:.........Non mi sembra però che ci siano problemi evidenti di degrado di immagine..
Insomma cosa ne pensate se lascio 1024 per 768?![]()
Willy70 ha detto:Ciao a tutti, ho un 42PV60 e avrei quasi scelto il DVD player: Denon 1930...
gvairo ha detto:Sarei intenzionato ad acquistare il Panasonic S52
gvairo ha detto:ho sentito parlare in maniera entusiatica del Denon 1930
1. Non so aiutarti, non ho DTT, però non spenderei cifre sopra i 70-80 vista la qualità del segnale (IMHO)gipater ha detto:Hi,
1 Devo comprare il dig terrestre: quale e come collegarlo?
2 Mi hanno montato il decoder sky hd, che però non ha ancora la card.
Mi hanno montato sia il cavo hdmi sia la scart.
I canali non hd arrivano al tv via hdmi ?
grazie