Steven ha detto:
Dove' possibile in questo forum leggere commenti di qualche fortunato possessore o recensioni sul th-50pv60e ??
X qualita'/prezzo mi sembra che sia uno dei migliori.
eccomi
ciao, sono da un paio di settimane il fortunato possessore del 50pv60.
Per i dettagli sull'odissea che ho vissuto per il suo acquisto ti rimando qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50340&page=108
per i pareri invece vediamo di essere brevi ma precisi
Tutte le volte che lo accendo la mia faccia e' cosi:

!!! non mi sono ancora abituato ma sono davvero felicissimo
Tutte le cose lette in positivo per il 42 sono amplificate nel 50: colori, livello del nero, senso di profondita', dettaglio, per me e' davvero ottimo e per 2550 euro non credo che avrei potuto prendere di meglio (nonostante il commesso mi avesse consigliato un non meglio definito lcd samsung

)
Per ora, su circa 30 ore di uso, 20 le avro' fatte con l'xbox360, 3 con i dvd e il resto con la tv normale.
Partiamo dall'uso con l'xbox: dopo varie prove tra component (cavo jouytech) sia in 720p che in 1080i e vga in 1366x768, ossia matrice mappata 1:1 (cavo microsoft) devo dire che con qualche aggiustamento preferisco l'immagine della vga (che da un iniziale tendenza a "slavare" i colori a causa della luminosita' eccessiva, alzando il gamma a 2,5 e abbassando di qualche punto la luminosita' diventa davvero stupenda, con un dettaglio per me sensibilmente superiore al pur buon component, che pero' "accende" troppo i colori e affoga certi dettagli)
Gears of War e' da infarto e burnout ti lascia cosi'
in generale tutti i giochi si vedono magnificamente.
Dopo 3 ore a burnout nessun problema di ritenzione di immagine (appena spengo sparo sempre qualche schermata di prova per verificare il fenomeno), cosa che invece accade con la tv tenendo le barre laterali nere o titoli molto contrastati (esempio numeri telefonici di televendite).
La cosa cmq scompare dopo pochi minuti di uso normale.
Con i dvd in hdmi ho visto solo il gladiatore e anche li' i pareri sono davvero ottimi: come ho gia' scritto ottimo dettaglio, ottimo colore e ottimo senso di tridimensionalita' (in 720 p riscalato dal lettore panasonic s97).
Che altro dire: non sono un tecnico ma so distinguere una buona immagine, e quella che esce dal 50pv60 e' un'OTTIMA immagine.
Se tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi anche a 200 euro in + (prezzo che si trova ora su internet), che sarebbero cmq un prezzo sensibilmente inferiore alla concorrenza da 50 pollici (lg escluso).
Spero di esserti strato di aiuto, se hai domande chiedi pure qua o in pvt che ti rispondo volentieri.
Un saluto