powerboiz
New member
si il problema ormai dovrebbero conoscerlo a memoria ormai ma hai fatto bene ad essere chiaro, se il centro assistenza è vicino a te facci un salto con un DVD serpentoso (io portai Matrix), anche se non sempre accettano incursioni dei clienti, tu provaci.mike61 ha detto:Nella mail ho descritto per bene il problema, ma ormai dovrebbero conoscerlo a memoria !!!
Che vi devo dire ragazzi, speriamo che tutto finisca bene, come è successo a powerboiz, e appena rientrerò in possesso del "piccolino" vi farò avere notizie.
Per Cinzia:
nel mio caso i serpentelli li ho notati solo durante la visione dei DVD e già prima potevo mettendo in pausa le scene, riuscire a attenuarli ma, i risultati erano pessimi, ovvero non scomparivano mai ed inoltre ero costretto ad aumentare di brutto la luminosità e ridurre il contrasto al 20% circa di fatto era meglio vedere qualche serpentello in più che avere per tutto il film un'immagine schifosa!
dopo la riparazione in alcune scene si ripresentano i serpentelli ma in maniera molto più lieve li ho rivisti solo in Matrix (anche il mio lcd ha dei problemi in quella scena probabilmente è solo compressa troppo) ma ad esempio in collateral ed altri sono spariti completamente, tant'è che dopo le prove iniziali nn ho avuto più bisogno di modificare i settaggi e nei film visti successivamente nn ne ho notati altri. quindi le possibilità sono 3: (A) sono sotto l'effetto Placebo del CAT, (B) la mia miopia è peggiorata, (C) il problema è risolto.
voi che dite?