per sinfoni: io ho chiamato l'assistenza lunedì, è un anno che ho il plasma e mi sono deciso a contattare panasonic, all'inizio ho pensato il difetto è lieve la TV per il resto va benone perchè rischiare? poi l'ultima volta che ho notato il difetto ho provato a correggerlo con le impostrazioni, riuscendoci quasi ma mi sono stufato ho un televisore pagato all'epoca 1550 euro, (c'è chi lo pagò anche 2000), adesso la panasonic offre i nuovi modelli a meno di 1000 euro ed il mio scese di prezzo repentinamente arrivando fino a 700...Dunque è bene che il mio plasma sia perfettamente funzionante altrimenti li richiamerò e li richiamerò e li richiamerò..... tanto l'assistenza è nella mia città lo porto e lo riprendo in 15 minuti....(tra l'altro sono anche molto disponibili) ho programmato l'intervento nella prox settimana, potevo farlo anche questa ma sono indaffarato, L'intervento è rapido lo porto la mattina e lo riprendo la sera....
Molti parlano bene dell'assistanza post vendita della Pana, per ora posso dirti che già riconoscere un difetto per quanto evidente, non è un cattivo segnale, altre marche avrebbero incriminato i DVD oppure i lettori o i collegamenti, rifiutandosi a priori di intervenire dunque è un buon segno.
Spero anche che sia risolto, alcuni dicono che il difetto si attenua e peggiora la qualità generale, altri che anno risolto del tutto.... io da parte mi ti dico che il problema se nn è risolto tornerò alla carica!!!
ciao