Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che lettore DVD hai e come l'hai collegato al plasma?copeppe ha detto:...l'immagine del mio lettore DVD, anche quella del solo menù del lettore, è piena di "puntini bianchi in movimento"...
Si perde in definizione dell'immagine, visto che sarà molto più "impastata". Se la fonte video è buona, non ha senso attivare la MPEG NR e anche in caso di segnale scadente spesso ad attivare i filtri digitali si fanno più danni che altro.copeppe ha detto:...come mai tutti sconsigliano di settare MPEG NR su un valore diverso da OFF?
Abilitando la riduzione del rumore digitale cosa si perde?
il mio,comprato 3 mesi fa,ha i purple snakebescio ha detto:Una domanda rapida...
Secondo voi i PV60E che si trovano ora esposti nei centri commerciali hano risolto il problema dei purple snakes? Posso fidarmi a prendere un PV60E come alternativa più economica ad un PX70E?
Come faccio a sapere quando è stato prodotto un TV imballato?C'è qualche sigla da interpretare come sulle gomme da macchina/moto?
thnx
Duke Fleed ha detto:Come non si trova? Strano, forse stanno esaurendo i pezzi...io ne ho visto uno giusto oggi al MW locale a 799 euro (forse era addirittura il PX, cioè col DDT integrato, non ricordo bene).