Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che lettore DVD hai e come l'hai collegato al plasma?copeppe ha detto:...l'immagine del mio lettore DVD, anche quella del solo menù del lettore, è piena di "puntini bianchi in movimento"...
Si perde in definizione dell'immagine, visto che sarà molto più "impastata". Se la fonte video è buona, non ha senso attivare la MPEG NR e anche in caso di segnale scadente spesso ad attivare i filtri digitali si fanno più danni che altro.copeppe ha detto:...come mai tutti sconsigliano di settare MPEG NR su un valore diverso da OFF?
Abilitando la riduzione del rumore digitale cosa si perde?
il mio,comprato 3 mesi fa,ha i purple snakebescio ha detto:Una domanda rapida...
Secondo voi i PV60E che si trovano ora esposti nei centri commerciali hano risolto il problema dei purple snakes? Posso fidarmi a prendere un PV60E come alternativa più economica ad un PX70E?
Come faccio a sapere quando è stato prodotto un TV imballato?C'è qualche sigla da interpretare come sulle gomme da macchina/moto?
thnx
Duke Fleed ha detto:Come non si trova? Strano, forse stanno esaurendo i pezzi...io ne ho visto uno giusto oggi al MW locale a 799 euro (forse era addirittura il PX, cioè col DDT integrato, non ricordo bene).