Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bruco ha detto:ma ho già provveduto.... sigh...
la storia infinita.... inizio a veder puntini viola anche sul monitor![]()
fabiostoppani ha detto:Ammetto che puo esser frustrante. Non per farti ancor di piu imbestialire ma ho preso il 21 gennario 07 il 42pv60eh a 1069 €! Questo plasma, per tutti quelli che l'hanno comprato da quest'estate in poi, è sceso veramente troppo vertiginosamente.
fabri1 ha detto:La rumosità del video si nota anche pigiando da telecomando il menu del tv per le regolazioni audio e video il riquadro verde è ok il blu è pieno di pixel.
lambretta ha detto:anche il mio é disturbato da quando ho cambiato la d board da un continuo accendersi e spegnersi di puntini viola nella normale visione anche dal digitale terrestre integrato.
hai già informato la panasonic?
secondo me stanno passando i problemi da uno all'altro x risparmiare...
che delusione![]()
......
bruco ha detto:Siiiii li ho informati anche del fatto che sono purtroppo per loro un TECNICO
ciao
se non sbaglio anche tu hai problemi di rumore video.luckyluk ha detto:Finalmente da Panasonic Italia mi hanno risposto ed hanno attivato il cat per una nuova sostituzione della d-board.
.