• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

PANASONIC SERIE LZ - 2022

.... inoltre questo telecomando è solo IR mentre quello in dotazione agli LZ ed MZ è anche BT....
Questa cosa mi era già stata detta, mi sembra da @Franco Rossi diverso tempo fa, ma onestamente il mio se non lo punto esattamente verso il sensore apposito sul bordo inferiore del mio LZ1500 non recepisce alcun comando. Per impostarlo in BT c'è per caso qualche combinazione di tasti specifica, come per i telecomandi dello SKY Q...?
Ettore

Questa cosa mi era già stata detta, mi sembra da @Franco Rossi diverso tempo fa, ma onestamente il mio se non lo punto esattamente verso il sensore apposito sul bordo inferiore del mio LZ1500 non recepisce alcun comando. Per impostarlo in BT c'è per caso qualche combinazione di tasti specifica, come per i telecomandi dello SKY Q...?
Ettore
C'è un menù apposito per il collegamento del telecomando nel TV. Questo il percorso: menù, impostazione, menù sistema, impostazioni telecomando, accoppiamento.

C'è un menù apposito per il collegamento del telecomando nel TV. Questo il percorso: menù, impostazione, menù sistema, impostazioni telecomando, accoppiamento.
Grazie mille Franco, questa cosa me l'ero persa fin dall'inizio. Stasera stessa verificherò...
Ho anche letto sul forum UK che un paio di giorni fa è stato rilasciato un aggiornamento del fw, stasera darò un'occhiata anche a quello.
Ettore

Mi ero perso il tuo post.
Nel frattempo confermo che con la procedura di accoppiamento suggerita da Franco ora anche il mio telecomando funziona in BT...
Grazie ancora!
Ettore