bradipolpo
Active member
https://www.avmagazine.it/forum/126...tta-tempo-di-gioco-30-minuti-panasonic-lz1500Ho notato anche che giocando nel preset Game mi appare una notifica tipo "30 minuti di gioco", è una semplice info o un sistema di alert?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
https://www.avmagazine.it/forum/126...tta-tempo-di-gioco-30-minuti-panasonic-lz1500Ho notato anche che giocando nel preset Game mi appare una notifica tipo "30 minuti di gioco", è una semplice info o un sistema di alert?
Confermo e vi testimonio lavvenuta apertura della TV a casa mia stamattina,
ho visto personalmente, il tecnico ha fotografato un adesivo incollato sulla scheda madre dove c'era un codice a barre.
Sicuramente è quello che serve a Panasonic per il ricambio, la cosa positiva (mi accontento) è che non mi hanno portato via la TV solamente per vedere qu..........[CUT]
No i modelli nei tagli 42" e 48" hanno una luminosità inferiore (questo vale per tutti i marchi visto che i pannelli Oled di questi tagli sono tutti dello stesso modello) poichè i pixel sono ovviamente piu piccoli di quelli dei pannelli di taglio maggiore e non riescono a generare la stessa luminosità a parità di numero di pixel accesi.non trovo corretta un'attesa di questo tipo su un prodotto in garanzia, spero si risolva tutto.
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. sto pensando di prendere un 42lz1500 e utilizzarlo come monitor.
che voi sappiate la maggiore luminosità della serie 1500 vale anche per il modello da 42 o posso considerare anche l'lz980? ad esempio so che l..........[CUT]
grazie franco, per caso sai anche se tra il 42lz980 e il 42lz1500 ci sia differenza di luminosità?No i modelli nei tagli 42" e 48" hanno una luminosità inferiore (questo vale per tutti i marchi ...
Io ho un mac mini collegato ad un 77S95C e, ancor prima, ad un LG 55C8 e 55G1. Si vede molto bene. I ppi dipendono dalla risoluzione e dalla diagonale (dimensioni) dello schermo. Un 77" 4k ha 57 ppi circa, mentre un 55", sempre 4k, si attesta intorno agli 80. Secondo quanto da te asserito, per avere 110 ppi avresti bisogno di uno schermo ..........[CUT]
grazie franco, per caso sai anche se tra il 42lz980 e il 42lz1500 ci sia differenza di luminosità?