Grazie Wanny e angelone per le dritte , chiedo scusa per la mia ignoranza
Allora, questa era lasituazione che mi ha portato a scatenare l'iter che ho raccontato:
(spero ora di riuscire a farvi vedere...)
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
[/url][/IMG]
Stasera , come detto sono passato a vedere il "malato" in assistenza su loro invito e...
magia..ho dovuto constatare che il problema di difformità grave era sparito.
il tecnico è stato molto disponibile a tal punto che mi ha lasciato libero di lanciare
LO STESSO test che avevo usato io da YouTube e immediatamente ho visto la differenza:
il pannello era pulito e uniforme nei vari grigi e con schermata bianca 100%,
qua devo però confermare la leggera fascia magenta sul lato sinistro come già detto qualche post più indietro...
Ho cercato di incalzare il tecnico chiedendo come fosse possibile con un fantomatico "aggiornamento" (di non so che cosa e non certo da menù utente), risolvere un problema così evidente e mi è stato risposto che era entrato col software di servizio e ha fatto i test con un apparato collegato alla TV che mi ha anche mostrato,
Non è entranto nei particolari ovviamente e li, io non posso discutere sul suo operato dato che non è il mio lavoro e di conseguenza rispetto il suo.
Sta di fatto che comunque ho potuto constatare che quell'orrenda difformità era sparita e ho comunque confidato che non ero totalmente convinto che fosse stato un intervento risolutivo e duraturo, infatti ho espresso anche a lui come esprimo anche a voi, il timore che...tempo di qualche mese o un anno il problema potrebbe ripresentarsi...
Ora so bene che non appena riavrò la mia TV passerò i primi mesi a fissare il lato sinistro per paura che ricompaia il problema... vabbè cercherò di distrarmi ...ahahah
Ancora grazie del supporto a tutti e spero che le foto ora possiate vederle...