Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo punto disattiva tutto e vedi così qual'è la funzione che fa restare il LED acceso.Si, quello l'ho compreso, tuttavia non riesco a trovare qual'è visto che ho controllato l'elenco del mio post #1,517...
Questa cosa mi era già stata detta, mi sembra da @Franco Rossi diverso tempo fa, ma onestamente il mio se non lo punto esattamente verso il sensore apposito sul bordo inferiore del mio LZ1500 non recepisce alcun comando. Per impostarlo in BT c'è per caso qualche combinazione di tasti specifica, come per i telecomandi dello SKY Q...?.... inoltre questo telecomando è solo IR mentre quello in dotazione agli LZ ed MZ è anche BT....
C'è un menù apposito per il collegamento del telecomando nel TV. Questo il percorso: menù, impostazione, menù sistema, impostazioni telecomando, accoppiamento.Questa cosa mi era già stata detta, mi sembra da @Franco Rossi diverso tempo fa, ma onestamente il mio se non lo punto esattamente verso il sensore apposito sul bordo inferiore del mio LZ1500 non recepisce alcun comando. Per impostarlo in BT c'è per caso qualche combinazione di tasti specifica, come per i telecomandi dello SKY Q...?
Ettore
Grazie mille Franco, questa cosa me l'ero persa fin dall'inizio. Stasera stessa verificherò...C'è un menù apposito per il collegamento del telecomando nel TV. Questo il percorso: menù, impostazione, menù sistema, impostazioni telecomando, accoppiamento.
Si, confermo, l'ho rimarcato pochi messaggi fa, l'aggiornamento è datato 18 novembre 2025 sia per LZ che MZè stato rilasciato un aggiornamento del fw