Scrivo per chiedere ai possessori della serie LZ, visto che entro la primavera prossima ne ho pianificato l'acquisto della versione 48 pollici serie 980 o 1500, se qualcuno di voi utilizza il doppio sintonizzatore sat per registrare programmi mentre ne guarda un altro.
Il mio impianto SAT questa estate è stato distrutto da una eccezionale grandinata e l'ho appena fatto rifare con tre LNB a doppia uscita: ora a muro ho due prese SAT da dove esce lo stesso segnale perfettamente duplicato proprio per utilizzare al meglio il doppio sintonizzatore SAT di questa serie (e della MZ1500 e 2000).
Inoltre più in generale mi piacerebbe sapere se effettivamente il sintonizzatore SAT supporta agevolmente un impianto multifeed: nel manuale è scritto che supporta fino a quattro LNB, ma tra il dire ed il fare sappiamo che c'è di mezzo il mare. Come dicevo prima ho tre LNB, puntati su HB13, Astra 19 ed Eurobird 9 ed utilizzerei ovviamente la CAM Tivusat 4K.
Last but not least: qualcuno piuò confermare che come media player su penne USB legge i filmati con suffisso MOV utilizato dalla stragrande maggioranza delle macchine fotografiche (tra cui la mia)? Il mio Panasonic TX24JS350 che abbiamo in cucina li legge tranquillamente, spero sia così anche per i TV OLED, a rigor di logica non dovrebbe essere diversamente.
Ringrazio chiunque possa riferire la sua esperienza.