Franco Rossi
Active member
Impossibile dare un giudizio, le foto sono tutte sovraesposte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La serie HZ non ha degli ingressi HDMI 2.1 "a banda piena 48Gbps" ma le funzioni eARC e ALLM, cosa vuoi dire in senso Hardware?
1. Visto che adesso spuntano fuori i primi cavi HDMI 2.1, posso acquistare e collagare con il panasonic hz,
e sfruttare eARC e ALLM?
2. Non posso utilizzare con il panasonic hz, solamente i cavi HDMI 2.0 (meg..........[CUT]
Mi rispondo da solo.....risolto tutti i miei dubbi, sarà un cavo hdmi 2.1.
Hai preso anche tu questo?
Certo per quale motivo non dovresti? Un cavo certificato per cose in più semplicemente non verrà sfruttato al massimo, ma per quel che può farà il suo servizio
Grazie Ryusei......perchè certi articoli sul Panasonic HZ mi hanno fatto dei dubbi...per esempio.."il Panasonic HZ non ha dei ingressi
HDMI 2.1..".
Il mio dubbio è se compro un cavo certificato HDMI 2.1 (anche se non viene sfruttato al massimo) e scopro che non entra nel Panasonic HZ.
P.s.: Lo so che non ha la banda piena 48 Gbps ma ha s..........[CUT]
I connettori HDMI (e le porte) sono meccanicamente identici qualsiasi versione essi siano.
Lo scrivo, forse qualcuno non lo sa.....ha appena letto "bene" la scheda tecnica del Panasonic HZ e ho scoperto (anzi...è proprio specificato) che la funzionalità ALLM (e probabilmente anche VRR in futuro, tramite update) funzionano solamente con un cavo HDMI 2.1, invece su eARC non c'è problema con 2.0/2.1.
E' ovvio visto che sono funzioni presenti solo nella versione HDMI 2.1 quindi per sfruttarle serve un cavo adatto a questo protocollo.
Ciao, ho posto la stessa domanda e ho risolto così guarda dal post 1451 a pag. 97
https://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/312058-panasonic-oled-serie-2020-hz/page97
In sintesi ho risolto con DAC collegato con cavo ottico alla tele e classico RCA all'ampli comunque la differenza dal collegamento uscita cuffie-ampli è qua..........[CUT]