amd-novello
New member
devi convertirli in http://it.wikipedia.org/wiki/AVCHD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicoperu ha detto:Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, e da più di un anno che ho il TX-P50G10E con il firmware originale (1206). Vedevo fondamentalmente la tv e i dvd.
Da poco sono passato a MY SKY HD.
Le domande sono:Grazie mille
- Si mi consigliate di aggiornare il firmware.
- A che versione? (gentilmente postare il link per il download)
- Come settarlo per visualizzare meglio le partite o i film.
Post n. 5890.nicoperu ha detto:A che versione? (gentilmente postare il link per il download)
Meglio o peggio, è molto soggettivo, dipende da troppi fattori (rodaggio fatto bene, livello del nero, ecc. ecc.)nicoperu ha detto:Come settarlo per visualizzare meglio le partite o i film.
Beralios ha detto:... a parte che sottrarre un firmware di cui non è autorizzata la diffusione potrebbe generare qualche "problemino" (e ovviamente il tecnico non te lo darà mai di spontanea volontà).... avresti voglia di ricordare in cosa consistono i 2 firmware di cui parli?
Grazie
la risposta non è stupida, sembrerà ovvia, ma è giusta.ilGimmy ha detto:forse reputerai la mia risposta "stupida", ma visto che la tv non ha neanche un anno, io contatterei l'assistenza invece di diventare matto a capire perchè si comporta così...![]()