Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa si dovrebbe vedere in quel foglio di excel?SxM ha detto:Interessante link sul problema del black https://spreadsheets.google.com/lv?key=0AngOYY2BARa3dEIwTkMyNjdmZVBqbUdvM015QWIyanc&hl=en
Noi che gen abbiamo ?
GPV ha detto:la Tv in questione è uscita più di un anno fa,ripeto solo in Italia hanno voluto usare una cam proprietaria diversa dagli altri paesiintroducendola oramai quando la nostra tv e non solo erano sul mercato da un po'....
Prima di scrivere cavolate informatevi per bene raga........
Guarda, in questo forum mi pare di aver ravvisato il problema per primo e la cosa mi fa infuriare tutt'ora. Il mio G10 continua ad avere il nero grigio (anche se non so se a causa dell'abitudine ma mi pare leggermente migliore di quando è iniziato il tutto) e di maggior tendenza alla ritenzione d'immagine. L'assistenza panasonic non lo giudica un problema, personalmente ormai spero quasi che siano vere le voci sulla rottura del pannello almeno avrei la scusa per sostituirlo. La cosa peggiore è che ormai non mi godo nemmeno i blu-ray, perchè se li vedo di sera a luce spenta mi viene da piangereBeralios ha detto:No no, và tutto bene tranne il nero-grigio e ritenzione ritornata come nel periodo di rodaggio, è solo che in questo 3ad il più inferocito sono io
GPV ha detto:...Si anche i nuovi g-20 e vt-20 hanno lo stesso "problema"così dicono
mau741 ha detto:Come detto non sono molto esperto dei moduli cam ma avevo letto questa discussione sul g15 (che credo sia in tutto e pertutto identico al g10 a livello di elettronica)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148879&page=59
dal messaggio 878 l'utente Doctor46 parla appunto della possibilità di vedere i canali hd attaverso la cam diablo![]()
Beralios ha detto:Più o meno... per meglio dire hanno lo stesso problema che la casa madre ha "risolto" in un altro modo.
GPV ha detto:Puoi spiegare meglio la cosa............
GPV ha detto:Oggi mi son fatto calibrare la TV non aveva/ha nessun problema sul nero.