Beralios ha detto:Mah, io oggi ho portato il timer a zero e il nero non è cambiato, cioè è rimasto grigio
Allora..il concetto è stato espresso diverse volte,ma forse non è chiaro..lo rispiego...per coloro che hanno visto diventare grigio il proprio nero,portando a zero le ore di utilizzo,non produce alcun risultato.Questo perchè il picco di tensione una volta che aumenta non può tornare indietro con quel metodo li.Resta cosi e fine..
Quindi il metodo dell'azzeramento eventualmente serve solo a prevenire il grigio per chi ancora il grigio non c'e l'ha...tutto li...capito?
se io ho 500 ore di utilizzo e il nero è ancora nero,allora si che ha un senso azzerare,cosi torno a zero.Ma se ho gia superato la soglia di ore e in nero è diventato grigio portando a zero il contatore non è che il grigio torna nero per magia..
Ad ogni modo il contatore delle ore è modificabile a piacimento,è da capire un pò la logica (al momento non ho cercato di capirla ma lo farò in seguito..),però puoi modificare a tuo piacimento..quindi se devi portarla in assistenza basta mettere le ore giuste e fine..tanto basta segnarsi quante ore erano prima dei vari azzeramenti e poi fai una somma (compreso gli on/off dell'accensione).niente di cosi drammatico in fondo,anzi!
Cmq uno al max può fare una somma grossolana senza scervellarsi di andare nel dettaglio e magari arrotondare leggermente... tanto per capirci il primo numero della seconda riga da modificare,indica intervalli di 250 ore..quindi significa che se li ci metti 01 invece di 00 ti segnerà 250 ore circa,se metti 02 500 e cosi via,cosi almeno ho capito dalla guida in inglese..
Ad ogni modo ora ho notato una cosa abbanstanza singolare..giorni fa mi ero lamentato per una ritenzione piu accentuata..ed ero a 336 ore di utilizzo..resettando il contatore,ora la ritenzione è pressoche assente..ho navigato nella dash dell'xbox per un bel pò e ho giocato a dead or alive 4 per un pò..ed ero sicuro che dopo avrei visto un pò di ritenzione come al solito..e invece non c'era proprio..zero ritenzione..strana come cosa..
Ultima modifica: