SxM ha detto:Contrasto 60 ?? Ma in quale modalità sei ?
modalita' normale, temperatura colore fredda, gamma 2.2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:Contrasto 60 ?? Ma in quale modalità sei ?
SxM ha detto:...forse ho cominciato forse a notarlo pure io sul mio tv da ieri sera ed infatti ho il terrore di mettere sul il br di avatar per fare un confronto...
quando accendi dovrebbe fare 3 step di controllo prima di diventar nero. Non è che il tuo ne fa due?Beralios ha detto:Guarda, sul mio si nota anche senza la sorgente accesa.
Basta che lo accendo ed aspetto l'indicazione in alto a destra in giallo, e in quel momento il display è già bello grigio.
sono contento per te. Mi dispiace solo di non sapere cosa ti avrebbe detto l'assistenza. Io credo che sia saltata qualche scheda interna.Beralios ha detto:che nun se può rrrrefiutaaare....
e che firm hai?luctul ha detto:mai... che sia questo il motivo?![]()
tommasomasiero ha detto:Mi dispiace solo di non sapere cosa ti avrebbe detto l'assistenza.
luctul ha detto:credo ancora il 1206
Beralios ha detto:Mamma mia.... mi viene il terrore a pensare che quasi tutti noi abbiamo aggiornato da soli il firmware del nostro G10
Danpa76 ha detto:...poi il problema del nero non è legato al firmware...
![]()
per compensare l'invecchiamento dei "fosfori" col passare delle ore di utilizzo il pannello varia dei parametri che come conseguenza hanno l'aumento del livello di nero, mi sembra di aver capito che la cosa sia necessaria e non sia legata al firmware..Beralios ha detto:Questa me la sono persa, quale sarebbe quindi la causa? Il pannello? L'elettronica?