Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capex75 ha detto:ciao non e che per caso il tuo e 50" e il firmware ha qualcosa di differente?
Ecco, questo mi spiazza abbastanza, considerando che il pannello è lo stesso della serie G mi sarei aspettato un comportamento analogo. A questo punto il SW di controllo incide pesantemente.alguz ha detto:infatti, con quella immagine non si notano particolari problemi...
alguz ha detto:...pero' l'effetto banding a volte appare duranta la visione e forse puo' anche darsi che dipenda dalla bonta' del segnale trasmesso...
peluse ha detto:vedendo il bitrate dal tuo breambox da quale valore in poi noti color banding
Prova con un collegamento diverso dalla scart o con un cavo di qualità migliore.pavona61 ha detto:ho cambiato anche la scart,
tommasomasiero ha detto:Prova con un collegamento diverso dalla scart o con un cavo di qualità migliore.